venerdì 31 maggio 2013

LEATHER PANTS AND CONVERSE









Adoro i pantaloni in pelle però penso che siano un capo tutt'altro che facile da portare, basta poco infatti per diventare poco fini. Così oggi ho pensato di abbinarli alle Converse e alla mia nuova blusa Twin-set, per renderli più sfruttabili nella quotidianità!Che ne dite?Ho osato troppo oppure no?In o out?Attendo i vostri commenti :-)!

I love the leather pants but I think they are a leader not easy to carry, it does't take much to become little purpose. So today I thought I'd combine it with Converse and my new blouse Twin-set, to make them more usable in everyday life! What do you think? I've gone too far or not? In or out? Await your comments :-)!

MANGANO pantaloni
TWIN-SET blusa
CONVERSE ALL STAR scarpe
SARART BIJIOUX bracciale
HOGAN borsa
FENDI occhiali da sole

MAKE UP by IL NIDO DEL BENESSERE DI SERENA BRACCHI
http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

8 commenti:

  1. Ciao Ele!
    Che simpatica la maglia, romanticissima! Il pantalone e le sneakers sono i particolari che rendono l'outfit grintoso, invece!
    Mi piace!

    RispondiElimina
  2. dolcissima la tee!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele la maglia e' carinissima...troppo un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi piace il modo casual che hai scelto per abbinare i pantaloni di pelle!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Colorswitch cases giveaway!

    RispondiElimina
  5. ti stanno davvero benissimo sai? Ma io mi sono pedutamente innamorata della tee!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. really love your outfit, the leather pants are so cool!
    xx Kate

    The Style Department

    RispondiElimina
  7. Con le All star non si sbaglia mai, bellissimi i dettagli in rosa!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina