lunedì 27 maggio 2013

MACRAME' E BLU TIFFANY










Buon pomeriggio ragazze..e buon inizio settimana!!!
Eccoci con un nuovo outfit, scattato qualche settimana fa vista la leggerezza dei capi indossati :-(!In questo caso vi mostro il mio nuovo twin-set in macramè panna, che ho deciso di abbinare ad un semplice jeans capri, sandali e borsa sabbia di Moschino e accessori blu tiffany SarArt Bijioux. 
Vi piace il mio outfit???Aspetto come sempre i vostri commenti ;-)!

Good afternoon girls .. and good week!!!
Here we are with a new outfit, took a few weeks ago given the lightness of the garments worn :-(!In this case I show you my new twin-set macramé cream, I decided to combine a simple capri jeans, sandals and bag of sand-colored Moschino and accessories tiffany SarArt Bijioux. 
Do you like my outfit?? Appearance as always your comments ;-)!

SEVENTY 1970 twin-set
CYCLE jeans
MOSCHINO sandali e borsa
SARART BIJIOUX accessori
TOM FORD occhiali da sole

10 commenti:

  1. Bello il top

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/dyed-jacket.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il top cara!
    Stai meravigliosamente, e che fisichino! Smuack!

    RispondiElimina
  3. Cos'è di bello questo twin set!!! Adoro il pizzo! E poi lo hai abbianto superbene!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il top, mi piace molto!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo top!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. il top ti sta benissimo e carino il bracciale con le perle, sara' che io le adoro!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. Great outfit! Beautiful top!

    Would you like to follow each other with Bloglovin?

    Best wishes,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo! amo le maglie macramè!!
    nuovo outfit sul mio blog! :)

    RispondiElimina