lunedì 6 maggio 2013

SATURDAY OUTFIT














Ciao ragazze!!!Buon inizio settimana...
Oggi voglio mostrarvi qualche foto scattata sabato..i meteorologi promettevano tanto sole e invece il pomeriggio ha come al solito piovuto così ho dovuto aspettare il tramonto per scattate le foto del mio outfit. Come promesso tempo fa ho indossato la mia nuova bellissima felpa floreale che ho abbinato ad un jeans grigio (faceva freddo!!!), le ballerine verdi e la borsa fucsia...un'outfit semplice ma perfetto per andare a fare quattro passi con il mio bimbo.
Vi piace???Aspetto i vostri commenti...bacioni

Hello girls! Good start of the week ...
Today I want to show you some pictures taken Saturday .. meteorologists promised lots of sun and instead the afternoon as usual rained so I had to wait for the sunset to the shooting of my outfit. As promised long ago I wore my new beautiful floral sweatshirt that I paired with a gray jeans (it was cold!), Ballerinas green and fuchsia bag ... un'outfit simple but perfect to go for a walk with my baby.
You like it?? Waiting for your comments..kisses

VINCOLO felpa
PATRIZIA PEPE jeans
BAGATT ballerine
MARINA GALANTI borsa
VINTAGE bracciali

11 commenti:

  1. Direi che sei perfetta ELE!
    La felpa è stupenda!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo blog, è molto curato e le foto sono stupende!
    se ti và passa da me per un saluto
    Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Molto bella la felpa e mi piace tanto la borsa!

    RispondiElimina
  4. sei deliziosa, adoro la sweatshirt e la bag!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Mi piace la felpa a stampa floreale!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho appena acquistato una felpa a fiori molto simile alla tua!
    Perfetta abbinata ai jeans e ballerine! Mi piace molto anche la borsa!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  7. Un mix delizioso! :D ps. adoro l'header del tuo blog <3



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il look :)

    Sul mio blog c'è un doppio GIVEAWAY! Ti va di partecipare? :) Ti lascio qui il link: http://stylestarmjonas.blogspot.it/2013/04/giveaway-yenkee-candles-500-followers.html

    M.

    RispondiElimina
  9. bella la borsa..se ti va c'è un nuovo post sul mio blog..vieni a dare un'occhiata!! vitavestita.blogspot.it

    RispondiElimina