lunedì 10 giugno 2013

CONVERSE FUCHSIA WITH LONG DRESS











Buongiorno ragazze!!!Scusate la latitanza ma ho dedicato l'intero weekend al mio bimbo e ovviamente mi è rimasto poco tempo per voi!Oggi voglio mostrarvi alcuni scatti fatti ieri con le mie nuove Converse fucsia..non sono bellissime???Come primo outfit ho deciso di abbinarle all'abito lungo in jeans acquistato lo scorso anno da Calzedonia, ai nuovissimi gioielli a catena by SarArt Bijioux e alla borsa in paglia bordata fucsia....che ne dite di questa proposta?In o Out???Come sempre aspetto i vostri commenti :-)!Baci

Hello girls!!!Sorry for the run but I spent the entire weekend with my baby, and of course I was left with little time for you!Today I want to show some photos taken yesterday with my new Converse fuchsia .. aren't beautiful? How first outfit I decided to match them long dress in jeans bought last year by Calzedonia, to the new chain jewelry by SarArt Bijioux and straw bag beaded fuchsia .... what do you think of this proposal? In or Out?I waiting for your comments :-)! Kisses

CALZEDONIA abito
CONVERSE ALL STAR sneakers
DOLCE E GABBANA borsa
SARART BIJIOUX collana e bracciale catene
LA ROUGE bracciale


19 commenti:

  1. super carina!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. ciao ti seguo se vuoi passa da me
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Deliziosa!

    Un bacino e grazie x essere passata da me ;)
    L3

    RispondiElimina
  4. Lovely dress!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. Carinissima!!!
    Mi piace moltissimo sia l'abito che le Converse!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il bracciale La rouge! ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. Bellissima! E poi conosci bene il mio amore per le converse....!

    RispondiElimina
  8. Bellissima con questo look. Mi piace molto come hai abbinato gli accessori. Stai benissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. molto carino il vestito e ti sta benissimo, mi piace abbinato alle all star
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Un look estivo e fresco e allo stesso tempo molto particolare :)
    Piacere di conoscerti, sono una tua nuova follower, ti aspetto con tanto piacere anche da me se ti va.
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao :) Sei bellissima con questo look fresco e estivo! Posso chiederti dove hai comprato quel bellissimo bracciale rosa? :)

    Sheila

    RispondiElimina
  12. La sneaker All Star è in grado di rendere speciale qualsiasi outfit, se poi la abbiniamo ad un vestito o ad una gonna lunga l'effetto è ancora più piacevolmente originale.
    Mi piace molto questo look ed è molto grazioso con la borsa di paglia :)

    RispondiElimina