venerdì 28 giugno 2013

FINALMENTE GLI SHORTS










Buon pomeriggio ragazze!!!Finalmente pare arrivato il grande caldo (tranne ieri!) e così eccomi qui con i miei shorts in denim ;-)!In questa occasione, una passeggiata con un'amica, ho deciso di abbinarli alla mia blusa Liu-Jo viola e verde, sandali Moschino viola e borsa verde....che ne dite ragazze???Vi piace il mio outfit?Aspetto come sempre i vostri commenti!Bacio

Good afternoon girls!!!Think finally came the great heat (except for yesterday!) and so here I am with my denim shorts ;-)!On this occasion, a walk with a friend, I decided to combine my blouse Liu-Jo purple and green, purple Moschino sandals and green bag  .... what do you think girls?? do you like my outfit? Appearance as always your comments!!!Kiss

LIU-JO blusa
LIU-JO shorts
MOSCHINO sandali
BERGE' borsa

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

6 commenti:

  1. Bella la camicia

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  2. Col freddo che fa oggi mi sa che te li dovrai togliere!! Comunque sai benissimo e quella blusa è perfetta!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. carinissima la tua blusa e mi piacciono molto gli shorts!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la blusa! Ti stanno molto bene anche gli shorts!
    kiss

    RispondiElimina
  5. stai benissimo e bella la camicia!!! un bacio

    RispondiElimina
  6. bellissima! adoro la camicetta!!

    xx

    laura

    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina