lunedì 17 giugno 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI GIUGNO"...STRIPES by PINKO








Buongiorno girls!!!Come anticipato ieri sui social Facebook e Instagram questa settimana sarà interamente dedicata alla rubrica "IL MUST HAVE DEL MESE" di giugno. Il must have di questo mese per me sono in assoluto i sandali neri..finalmente infatti con l'arrivo del caldo possiamo rispolverare le nostre scarpe aperte, e direi che nere, le abbiamo più o meno tutte. Io ho voluto un po' esagerare questa volta e come sandali neri ho scelto i mitici Manolo Blahnik, arrivati direttamente da New York :-)!Li adoro, sono comodissimi e versatilissimi e questa settimana ve lo dimostrerò mostrandovi tre diversi abbinamenti.
Oggi inizio proponendovi un outfit decisamente elegante, da sera, da cocktail, decidete voi come poterlo interpretare...è un total Pinko, con gonna e cerchietto a righe (il trend del momento), a cui ho abbinato una blusa in voile rosa. Siccome il cerchietto mi ricordava un po' gli anni 50 ho voluto completare il tutto con un bel paio di occhialoni neri Tom Ford. Allora, che ne dite del mio primo outfit???Vi piace?....ho voluto anche esagerare un po' con lo shooting fotografico. Insieme a Manuela Lovo, infatti, abbiamo deciso di fare delle foto un po' diverse dal solito...io le trovo assolutamente eccezionali, e voi???Aspetto i vostri commenti :-)!Baci

Hello girls!!! As mentioned yesterday on social Facebook and Instagram this week will be dedicated to the heading "THE MUST HAVE THE MONTH" in June. The must have of this month for me are by far the black sandals .. in fact finally with the arrival of warm dust off our shoes we can open, and I'd say black, we have more or less all. I wanted a little overboard this time and how black sandals I chose the legendary Manolo Blahnik, coming directly from New York :-)! I love them, they are comfortable and versatile and this week I'll prove it by showing you three different combinations.
Today I start by offering you an outfit very elegant, for the evening, for cocktail, you decide how to interpret it ... it's a total Pinko, with skirt and striped circle (the trend of the moment), which I combined with a blouse in pink voile. As the circle reminded me a bit '50 years I wanted to top it off with a nice pair of goggles blacks Tom Ford. So, what do you think of my first outfit?? You like it? .... I also wanted to exaggerate a bit with the photo shoot. Along with Manuela Lovo, in fact, we decided to make the picture a bit different from the usual ... I find them absolutely exceptional, and you?? Waiting for your comments :-)! Kisses

PINKO gonna
PINKO BLUSA
PINKO cerchietto
BAGATT borsa
MANOLO BLAHNIK sandali
TOM FORD occhiali da sole

MAKE UP by IL NIDO DEL BENESSERE DI SERENA BRACCHI
http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

OCCHIALI by OTTICA VEDIAMOCI...DI FRANZOSI MARCO 

13 commenti:

  1. Che belle queste foto con tutti gli effetti!! Adoro , anzi muoio per quei sandali....non ho nemmeno un paio di manolo....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. mi piace questo look e poi la blusa è proprio graziosa!!!!

    RispondiElimina
  3. Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
    Brava e bella! E complimenti anche alla fotografa!

    RispondiElimina
  4. bellissima la gonna e mi piace tanto con quella blusa rosa!

    RispondiElimina
  5. Bella, adoro il top!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  6. Molto carine le foto e tu sei molto anni 60 :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  7. Ma che belle queste foto! E tu stai davvero benissimo!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. Adoro i sandali!!:)La gonna è molto carina!!
    Passa da me se ti va
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina