lunedì 24 giugno 2013

PINK AND SAND








Buongiorno girls e buon inizio settimana!!!Io sono andata ad un matrimonio...tra qualche giorno vi farò vedere tutte le foto del mio outfit!Oggi voglio mostrarvi il primo abbinamento con i miei nuovi sandali rosa. Le foto sono di qualche settimana fa quando ancora il vero caldo non era arrivato. Come vedete li ho abbinati ad un twin-set rosa antico, molto carino perchè sul retro e in pizzo e ai jeans sabbia..borsa e accessori Fendi!
Che ne dite???Vi piace?Aspetto i vostri commenti...bacioni!

Hello girls and good week!!!I went to a wedding in a few days ... I'll show you all the photos of my outfit! Today I want to show the first pairing with my new pink sandals. The photos are a few weeks ago when the real heat had not yet arrived. As you can see I have combined with a twin-set pink, very cute because the back is in lace to jeans sand .. bag and accessories by Fendi!
What do you think?? You like it? Waiting for your comments ... kisses!

SCOTERLAND twin-set
CYCLE jeans
TWIN-SET sandali
FENDI borsa e accessori

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

10 commenti:

  1. Molto carina con questi colri delicati, mi iace molto anche la collana!
    Don't Call Me Fashion Blogger Facebook Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. abbinamento perfetto...tenue e romantico!
    Passami a trovare se ti va!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. Che romantico questo outfit! mi piace da matti la borsa!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. La maglia mi piace molto, ma soprattutto adoro le tue scarpe!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto e look :) Ciao,Paolo

    RispondiElimina
  6. bella tee (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/grunge-glam-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina
  7. Molto bella la maglia. Un look molto delicato!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Un abbinamento di colori che amo molto!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Vinci iltuo bikini preferito!

    RispondiElimina
  9. stai bene, ho gli stessi accessori di fendi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina