mercoledì 5 giugno 2013

SABBIA, BIANCO E UN TOCCO DI FUCSIA









Buon pomeriggio ragazze!!!Eccomi con un nuovo post...oggi voglio mostrarvi la mia nuova maglia color sabbia!Avevo bisogno di semplicità e visto che il caldo tarda ad arrivare sono andata a comprarmi questa blusa a manica lunga in cotone. Qui l'ho abbinata ai pantaloni bianchi, alle spuntate in vernice e come ormai sapete, nei miei outfit un tocco di colore non manca mai, quindi..orecchini e borsa fucsia :-)!Allora che ne dite???Aspetto come sempre i vostri commenti...Baci!
Ah ovviamente anche il trucco dev'essere abbinato all'outfit...grazie a Serena e a IL NIDO DEL BENESSERE il mio make up è assolutamente sempre coordinato ai miei abiti. Se avete voglia di dare una sbirciatina al blog di Serena troverete consigli di ben-essere interessantissimi ;-)...http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

Good afternoon girls!!!Here I am with a new post.. today I want to show you my new shirt color sand! I needed simplicity and the fact that the heat arrives, I went to buy this long sleeve cotton blusa. Here I paired with white pants, cleavage in paint and as you know, in my outfit a splash of color never fails, then .. fuchsia earrings and bag :-)! So what do you think?? Appearance as always your comments ... Kisses!
Ah of course make up is to be matched to the outfit ... thanks to Serena and IL NIDO DEL BEN-ESSERE my make up is absolutely always coordinated to my clothes. If you want to take a peek at Serena's blog you will find advice of well-being interesting ;-) ... http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

PRET-A-PORTER blusa
PATRIZIA PEPE pantaloni
VIA MAESTRA scarpe
SARART BIJIOUX orecchini
MARINA GALANTI borsa


7 commenti:

  1. é bella la borsa a cartella! come sempre adoro le borse che scegli per i tuoi outfit!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  2. Bellissimo outfit! e un GRAZIE a te per la nostra collaborazione....ci divertiamo un sacco!

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei mi piace tanto la borsa.nuova iscritta ti aspetto sul mio blog ;) un bacio

    http://thefashiontwentythree.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che bella la borsa, adoro questo colore

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/06/dress-tiger.html

    RispondiElimina
  5. bellissima la borsa mia cara, un bacio

    RispondiElimina
  6. Questo look te lo copio dalla testa ai piedi!!! Bellisismo anche il make up di serena!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. bellissimo outfit!
    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina