lunedì 15 luglio 2013

DENIM SHIRT










Buongiorno followers!!!Come state???mi siete mancate...però avevo bisogno di riposo e soprattutto di dedicarmi al mio piccolino :-)!
Rieccomi di nuovo con voi con un nuovo post..oggi voglio mostrarvi un'outfit di qualche settimana fa, quando il tempo era ancora incerto, un po' caldo un po' freddo, non si sapeva bene come vestirsi così ho abbinato ai miei shorts bianchi la camicia in denim Liu-Jo..canotta bianca e il mio tocco di colore immancabile...allora che ne dite?vi piace???Aspetto i vostri commenti!Bacioni

Good morning followers! How are you?? ... I miss you but I needed to rest and especially to devote myself to my baby :-)!
Here I am again with you with a new post today .. I want to show an outfit a few weeks ago when the weather was still uncertain, a little hot a little cold, no one knew exactly how to dress so I paired my white shorts with shirt in denim Liu-Jo .. white tank top and my inevitable touch of color ... then what do you think? do you like?? Waiting for your comments! Kisses

LIU-JO camicia
PLAYLIFE shorts
JUST FOR YOU canotta
NO BRAND scarpe
D&G borsa

http://ilnidodelben-essere.blogpot.com

6 commenti:

  1. Mi sei mancata, Ele! Bentornata!
    Adoro il tocco fuxia dell'outfit! ti trovo in gran forma!
    Un abbraccio!
    D

    RispondiElimina
  2. so cute, you're bag and shoes
    Take a look at my blog: http://www.we-heart-fashion.com

    Let's follow each other via bloglovin/facebook? Let me know

    RispondiElimina
  3. bella l'idea di abbinare il denima al rosa, mi piace questo look! Bentornata!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo look. Mi piace moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Carinissima con questo look! Mi piace!
    Anch'io ho una camicia in denim molto simile alla tua!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina