giovedì 25 luglio 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI LUGLIO"...NEW LIU JO DRESS






Buongiorno mie care!!!Venerdì...ultimo appuntamento della mia rubrica mensile "IL MUST HAVE DEL MESE DI LUGLIO". Oggi vi mostro un outfit più elegante, da poter utilizzare ad una cerimonia, un evento, insomma ad un appuntamento importante. Ho scelto infatti il mio nuovo abito Liu Jo in fantasia, abbinato alle Manolo e alla mia pochette nera. Protagonisti assoluti insieme all'abito i bellissimi occhiali "effetto legno" in tonalità con l'abito, Etnia Barcelona. 
Che ne dite girls, vi piace la mia ultima proposta???Aspetto come sempre i vostri commenti!!!Bacio

Hello my dear!!!Friday ... last date of my monthly column "THE MUST HAVE OF JULY". Today I show you an outfit more elegant, you can use for a ceremony, an event, in short to an important appointment. In fact, I chose my new  fancy dress Liu Jo, paired with Manolo and my black clutch. The stars with my dress are the beautiful glasses "wood effect" in shades with the dress, Etnia Barcelona.
How about girls, do you like my last proposal??! Appearance as always your comments!Kiss

LIU JO abito
MANOLO BLAHNIK sandali
BAGATT pochette
O'CLOCK orologio
ETNIA BARCELONA occhiali

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

OCCHIALI by OTTICA VEDIAMOCI..DI MARCO FRANZOSI

10 commenti:

  1. troppo carino anche questo vestito, gli occhiali rosa ti stanno benissimo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  2. che belli gli occhiali mia cara, un bacio

    RispondiElimina
  3. Super carini gli occhiali rosa!

    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/?p=145

    RispondiElimina
  4. Che bello questo vestito di liu joooooo!!!Gli occhiali ti stanno da dio!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Ma che carino che è questo vestito! Ti sta benissimo :)
    Ti aspetto da me se ti va http://everydaycoffee23.blogspot.it
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Ciao cara piacere di trovare il tuo blog, io sono Marie e mi farebbe piacere seguirsi a vicenda su GFC e Bloglovin ti va?
    fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo

    RispondiElimina
  7. L'abito è bello ma gli occhiali hanno attirato ancora di più la mia attenzione, ti stanno benissimo !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina