martedì 23 luglio 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI LUGLIO"...MULTICOLOR







Secondo outfit della rubrica "IL MUST HAVE DEL MESE DI LUGLIO"...oggi vi mostro un'abito che probabilmente avete già visto ma che adoro perchè con tutti questi colori mi rappresenta molto, poi è comodissimo, fresco, insomma perfetto per luglio e per una bella scampagnata. Qui mi vedete infatti nel bosco per una bella passeggiata, abito, Converse fucsia, borsa gialla, occhiali fucsia.
Che ne dite???In o out per la scampagnata?Fatemi sapere!!!Bacioni

The second outfit of the heading "THE MUST HAVE OF JULY" ... today I show siting that you've probably already seen but I love all these colors because with me is a lot, then it is comfortable, cool, in fact perfect for July and for a nice picnic. Here I see it in the woods for a nice walk, dress, Converse fuchsia, yellow handbag, sunglasses fuchsia.
What do you think?? In or out to the picnic? Let me know! Kisses

LIU-JO abito
CONVERSE scarpe
LIU-JO borsa
OPPOSIT occhiali

MAKE UP by IL NIDO DEL BENESSERE DI SERENA BRACCHI
http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

OCCHIALI by OTTICA VEDIAMOCI..DI MARCO FRANZOSI

8 commenti:

  1. bellissimo questo outfit!!!!i colori sono stupendi...

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi piacciono davvero le scarpe.

    Ci sono nuovi post sul mio blog, passa se ti va mi farebbe piacere.
    http://annalisamasella.blogspot.it/2013/07/my-new-lautre-chose.html
    http://annalisamasella.blogspot.it/2013/07/my-long-flowered-dress.html
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Che bell la fantasia di quest'abito un bacio cara

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo vestito e come l'hai abbinato!

    Mimma
    ♡ www.myfashionsketchbook.com ♡

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i colori e la borsa è stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. L'abito è strepitoso...! E quella bag ce l'ho anche io turchese!!!
    Bellissima Ele!

    RispondiElimina
  7. che carino il vestito e ti sta benissimo!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina