domenica 28 luglio 2013

LA GONNA PLISSETTATA















Buongiorno ragazze e buon inizio settimana!!!Com'è andato il vostro weekend?Io mi sono divertita alla festa dei Volontari del Soccorso del mio paese. Ma veniamo all'outfit di oggi (come vedete ho abbandonato i miei amatissimi jeans e mi sono data alle gonne e agli abiti :-)..)...la comodissima gonna plissettata di Calzedonia, acquistata come copri costume ma direi perfetta per qualunque altra occasione, abbinata alla camicia nera, zeppe in tinta e accessori fucsia (tanto per cambiare :-)..). Allora che ne pensate?Ho fatto bene ad utilizzarla per uscire invece che per il mare e soprattutto vi piace abbinata alla camicia?Fatemi sapere!!!Baci

Hello girls and good week! How was your weekend? I had fun at the party of Voluntary of my country. But we are today's outfit (as you see I have abandoned my beloved jeans and I have given to the skirts and clothes .. :-)) ... the confortable pleated skirt Calzedonia purchased as a custom cover but I would say perfect for any other occasion, coupled with the black shirt, platform shoes and matching accessories fuchsia (for a change .. :-)). So what do you think? Was I right to use it to get out instead of the sea and especially combined with the shirt you like? Let me know! Kisses

CALZEDONIA gonna
STEFANEL camicia
NO BRAND zeppe
D&G borsa
LA ROUGE bracciali
SARART BIJIOUX orecchini

MAKE UP by IL NIDO DEL BENESSERE DI SERENA BRACCHI
http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

7 commenti:

  1. Ma la gonna è stupenda! La voglio! E mi piace troppo abbinata alla camicia! Bacio

    RispondiElimina
  2. La gonna è favolosa!!! La voglio

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  3. per il mare è sprecata!! stai benissimo la voglio pure io questa gonna!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Bella la gonna ma soprattutto la borsa!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissima questa gonna!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina