lunedì 5 agosto 2013

APERITIVO DA UN'AMICA - PARTE 1












Buongiorno ragazze!!!Scusate l'assenza ma ho problemi con il pc, non vuole connettersi a internet in questi giorni :-(...!
Oggi e nei prossimi giorni vi mostrerò dei bellissimi scatti che mi ha fatto una mia cara amica con i suoi fantastici abiti..dopo un'aperitivo a casa sua e un'occhiatina nel suo armadio abbiamo infatti pensato di scattare alcune foto di outfit da mostrarvi. Come primo look ho scelto questo gioiellino di Red Valentino, abbinato alle zeppe Liu-Jo e alla borsa di Prada del medesimo colore dei sandali. Che ne pensate???Amore a prima vista anche per voi?Aspetto i vostri commenti :-)!
Un ringraziamento speciale alla mia amica, per gli abiti, la disponibilità e l'allegria nel farmi queste bellissime foto ;-)!

Hello girls! Sorry for the absence but I have problems with my pc, don't want to connect to the internet these days ... :-(!
Today and in the coming days I will show you some beautiful shots that made ​​me a dear friend with her ​​amazing clothes .. after a drink at her house and a peek in her closet we have in fact decided to take some photos of outfits to show you . As a first look I chose this little gem of Red Valentino, paired with wedges Liu-Jo and the Prada bag of the same color of the sandals. What do you think?? Love at first sight for you? Waiting for your comments :-)!
A special thanks to my friend, for the clothes, the availability and the joy in giving me these beautiful pictures;-)!

RED VALENTINO abito
LIU-JO zeppe
PRADA borsa

13 commenti:

  1. Un vestitino davvero grazioso e le foto molto belle... La bici da quel tocco di romanticismo in più che non guasta ;-)

    RispondiElimina
  2. MOlto bello questo look...

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo vestito!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  4. non solo adoro il tuo vestito, (mi piace tutto, dal colore al fiocco) ma anche la bicicletta! Che è proprio come la vorrei io, vabbè io la vorrei rosa, ma così, con tanto di cestino!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo look!
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  6. bel vestito pink
    Ti seguo con Google friend connect! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Che bella che sei con questo vestitino rosa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. ma che bella con questo vestito e poi le foto con la bici mi piacciono molto!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata da me, bellissime foto, ti seguo da un pò baci simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Fantastico questo abitino, romantico e fresco!
    E la borsa di Prada!!!! Wow!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina