giovedì 29 agosto 2013

UN COPRICOSTUME PER LA SERA







Buongiorno ragazze!!!Oggi voglio mostrarvi il mio unico acquisto fatto con i saldi (non li amo molto!), che però ho sfruttato moltissimo perchè lo trovo strepitoso..è l'abito Twin-Set della collezione beachwear!Io ovviamente non l'ho mai utilizzato come copricostume, mi piace troppo e così eccolo abbinato ad un paio di sandali gioiello per una seratina tranquilla al mare. Che ne dite?Vi piace?Aspetto i vostri commenti!Bacioni

Hello girls! Today I want to show my only purchase made with balances (not love them very much!), but I used it a lot because I find it's amazing...it's a dress of Twin-Set collection beachwear! I obviously never used as cover-ups, I like it too, and so here it is combined with a pair of jeweled sandals for a quiet evening at the sea.
 What do you think? You like it? Waiting for your comments! Kisses

TWIN-SET abito
BAGATT sandali
BALENCIAGA borsa

10 commenti:

  1. Il dettaglio sulle maniche oltre ad essere davvero originale è bellissimo!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. stai molto bene. Mi piace
    Ci sono nuovi post sul mio blog
    Jack Daniels black t-shirt
    -Giveaway sul mio blog: occhiali Ray-Ban e borsa Even&Odd
    Grazie per essere passata, torna a trovarmi su Inside Me.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. questo abito è davvero un amore!!! Mi piacciono molto le spalle! Ma sai che sono belli anche i sandali?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il dettaglio che decora le maniche, ottimo acquisto!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. nice dress! loving all those beads!

    RispondiElimina
  6. Copricostume veramente carinissimo :) stai veramente bene!
    Twin set realizza sempre degli abiti favolosi
    baci
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. è bellissimo!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina