martedì 17 settembre 2013

FUCSIA, BLACK AND WHITE










Buongiorno ragazze!!!Oggi vi mostro un outfit utilizzato la scorsa settimana per portare a passeggio il mio bimbo :-)!Come vedete ho scelto di indossare le comodissime Converse, abbinate ai pantaloni neri, t-shirt stampata e accessori in tinta....vi piace il mio look?Fatemi sapere!Baci baci

Hello girls!!!Today I show you an outfit used last week to take a walk my baby :-)! As you see I chose to wear very comfortable Converse, combined with blacks pants, printed t-shirt and matching accessories ...do you like my look? Let me know! kisses

MAGAZZINI DEL SALE t-shirt
PINKO pantaloni
CONVERSE ALL STAR scarpe
BALENCIAGA borsa
LA ROUGE bracciale

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

9 commenti:

  1. Che bella e fashion mamma!
    E che bel passeggino! Bacio

    RispondiElimina
  2. bellissime le converse fucsia!! bacioni

    RispondiElimina
  3. ciao bella!
    sono ripassata per dirti che c'è un nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di leggings Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. nice tee and your look really confy

    http://sabrinamaida.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carinissima! :-)

    Un bacio

    Piera Anastasia

    RispondiElimina
  6. voglio anche io le all star fucsia, è da una vita che mi dico che devo comprarle/averle
    sai che stai benissimo con i capelli cosi!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina