giovedì 26 settembre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI SETTEMBRE"...ROSA CIPRIA








Buongiorno girls!!!Terzo e ultimo outfit della mia rubrica mensile...io adoro i protagonisti di questo mese, i jeans, li indosserei sempre, per cui mi è risultato particolarmente facile mostrarvi outfit che li vedano protagonisti. Oggi ho optato per un look più chic, da utilizzare per una serata, un evento..ho infatti abbinato al jeans una canotta rosa cipria, giacca nera, sandali rosa e neri e una bellissima parure in perle cipria per rendere il tutto più bon ton. Ricordate ragazze, gli accessori in un abbinamento sono fondamentali, possono rendere l'outfi più semplice super chic ;-)....allora che ne pensate?Vi piace???Aspetto come sempre i vostri commenti!!!Baci

Hello girls!!!Third and last outfit of my monthly column ... I love the protagonists of this month, the jeans, they always wear it, so I was particularly easy to show outfits that will see protagonists. Today I opted for a more chic look, to be used for an evening, an event .. in fact I have paired jeans with a powder pink tank top, black jacket, pink and blacks sandals and a beautiful pearl parure powder to make it more bon ton . Remember girls, accessories are essential in a match, can make the simplest outfi super chic ;-) .... then what do you think? Like it?? Appearance as always your comments!

CYCLE jeans
ANNARITA N giacca
INTIMISSIMI top
LIU JO sandali
COCCINELLE pochette
SARART BIJIOUX accessori
GIVENCHY occhiali

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

OCCHIALI by OTTICA VEDIAMOCI..DI FRANZOSI MARCO



10 commenti:

  1. Ma quanto mi piaci con gli occhiali????
    Fantastico questo top, urge giretto da Intimissimi! :)
    Buon week end tesoro! :)

    RispondiElimina
  2. secondo me stai benissimo, trovo molto chic questo look e adoro la collana.....ma soprattutto i capelli ti stanno benissimo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Che belle che ti sta questi occhiali!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  4. Io lo trovo molto chic il rosa cipria, mi piace!

    RispondiElimina
  5. stai benissimo con il rosa cipria e mi piace tantissimo il tocco della collana di perle, gli accessori sono fondamentali direi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. molto molto bon ton questo outfit mi piace immensamente!!!
    baci
    buon fine settimana!!!
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Molto bello outfit ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Carinissima, stai molto bene con il rosa cipria!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina