giovedì 5 settembre 2013

IN PISCINA DA UN'AMICA - PARTE 3







Buongiorno ragazze!!!Ultimo post con i bellissimi abiti della mia amica...e direi che meglio non potevo concludere, questa tutina Red Valentino e qualcosa di strepitoso, non trovate?E che dire delle zeppe Camper..altrettanto fantastiche!Voglio ringraziare nuovamente la mia amica che si è divertita insieme a me, non solo mettendomi a disposizione i suoi abiti ma anche a scattarmi queste bellissime foto...grazie grazie e ancora grazie :-)!E a voi è piaciuto quest'outfit?Fatemi sapere!!!Baci

Hello girls!!!Last post with beautiful clothes from my friend...and I would say that I could not better conclude, I think that this suit Red Valentino is amazing, don't you think?And what about the wedges Camper...just fantastic, I want to thank again my friend who had fun with me, not just making myself available her clothes but also do these beautiful pictures...thanks thanks and thanks :-)! and you liked this outfit? Let me know ! Kisses

RED VALENTINO tuta
CAMPER sandali

7 commenti:

  1. BELLISSIMA la tutina, la adoro!

    RispondiElimina
  2. Diciamo che mi devi far conoscere la tua amica!! Bellissima questa tutina!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. è bellissima questa tutina!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  4. i sandali fanno vomitare nn li indosserebbe nemmeno mia nonna...ma che orride scarpe che indossi anti glam

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che ti fanno ribrezzo solo le scarpe anonima!!!

    RispondiElimina