domenica 29 settembre 2013

THE BLONDE SALAD CAPSULE COLLECTION




















Buongiorno ragazze e buon inizio settimana!!!Oggi voglio raccontarvi di un delizioso evento a cui ho partecipato durante la Milano Fashion Week, la presentazione della nuova capsule collection di Chiara Ferragni per Superga. L'avvenimento si è svolto presso la Terrazza Martini a Milano, un luogo meraviglioso da cui si gode un panorama stupendo della città. Durante la serata ho avuto modo di vedere da vicino le nuove Superga e vi dirò che mi sono piaciute moltissimo. Tre paia di sneakers che rappresentano in pieno le tendenze della stagione invernale, infatti abbiamo il camouflage, l'animalier e la pelle nera... e vi dirò che le mie preferite rimangono le camouflage (sarà che ormai sono partita per la tangente per il mimetico..ahahah)!
Ho anche finalmente conosciuto la bellissima Chiara Ferragni, persona assolutamente gentile, cordiale e disponibile, oltre che naturalmente bellissima!!!
Ma veniamo al mio outfit...ho scelto di indossare la mia gonna Pinko a righe bianca e nera (trend che prosegue anche per l'intera stagione invernale!), abbinata ad una camicia nera, scarpe flat con calzino e borsa e orecchini bluette...che ne dite del mio look?Vi piace???Aspetto come sempre i vostri commenti!Bacioni

Hello girls and good week! Today I want to tell you about a delightful event in which I participated during the Milan Fashion Week, the presentation of the new capsule collection by Chiara Ferragni for Superga. The event was held at the Terrazza Martini in Milan, a wonderful place where you can enjoy a wonderful view of the city. During the evening I had the opportunity to see first hand the new Superga and tell you that I liked very much. Three pairs of sneakers that fully represent the trends of the winter season, in fact we have the camouflage, the animal and the black leather ... and tell you that my favorite are the camouflage.
I also finally met the beautiful Chiara Ferragni person absolutely lovely, friendly and helpful, and of course beautiful!
But let's get to my outfit ... I chose to wear my skirt Pinko striped black and white (that trend continues for the entire winter season!), paired with a black shirt, socks and flat shoes with bag and earrings cornflower blue ... what do you think of my looks? like it?? Appearance as always your comments! Kisses

PINKO gonna
STEFANEL camicia
FLORENS scarpe
MARINA GALANTI borsa
VINTAGE orecchini

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com


12 commenti:

  1. Questa seconda capsule mi piace meno della prima in pizzo!
    Vinci il tuo vestitino preferito!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. A me a me fa impazzire...dovevo esserci anche io...mannaggia!!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Le camou sono le mie preferite!!! La penso come te...! Che carina la Ferragni!
    E bellissima tu!

    RispondiElimina
  4. Il tuo outfit e' delizioso! Sembri Valentina di Crepax! Vieni a trovarmi?? Sarò lieta di ospitarti e conoscere il tuo parere sui miei post! A presto

    RispondiElimina
  5. Sei uno schianto!! Quella gonna mi piace da matti!! E sei pure alta perchè ho visto la ferragni dal vivo ed è poco più alta di me!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Questa collezione non mi ha entusiasmato come quella precedente, invece il tuo look è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Quelle in pizzo mi piacevano tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. a me piace questa nuova collezione della ferragni sopratutto quelle leopardate!
    stavi molto bene
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. carinissimi gli accessori in blu elettrico! :D

    RispondiElimina