martedì 10 settembre 2013

THE LAST OUTFIT OF MY HOLIDAY







Buongiorno ragazze!!!Oggi ultimo post relativo ai miei outfit "vacanzieri"..utilizzato come vedete per un pomeriggio di shopping a Santa Margherita Ligure!Dato il caldo ho optato per degli shorts bianchi, top marrone, panama, la mia Fendi e accessori oro...allora vi piace il mio look per lo shopping???Fatemi sapere...bacioni

Hello girls!!!Today last post about my holiday outfits .. as you see used for an afternoon of shopping in Santa Margherita Ligure! Because of the heat I opted for white shorts, brown top, panama, my Fendi bag and accessories gold ... then you like my look for shopping?? Let me know ... kisses

PLAYLIFE shorts
PINKO top
FENDI borsa
NO BRAND infradito
TOM FORD occhiali da sole
FENDI gioielli
O'CLOCK orologio

12 commenti:

  1. sii!!!bello questo look!!!
    mi fa pensare anche alle mie di vacanze!!!
    kiss!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  2. molto azzeccato!!!
    grazie per il commento sul mio blog!!
    mavi
    ci seguiamo a vicenda su GFC??
    baci baci

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei con il cappello...un bacio grande cara e buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  4. Beautiful outfit and very comfortable to wear.

    Have a nice day bambola,
    ❥ Johanna.

    http://www.dreamscolorsandglitter.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto bella la borsa

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  6. Ma come sei bella e chic!!!
    e soprattutto: che abbronzatura!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. E' molto bello e soprattutto perfetto in questo contesto, certo che eri abbronzatissima!

    RispondiElimina
  8. A me piace! Io adoro i toni del marrone e il cappello :-)
    Ho già nostalgia dell'estate :-(((
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  9. Great fotos)

    mary-tur.ru

    RispondiElimina
  10. A me piace molto. Carinissimo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina