martedì 22 ottobre 2013

ESSERE FASHION CON SUPERGA









Buongiorno ragazze!!!State cercando un paio di sneakers particolari, fashion, colorate o di lana???E allora ecco a voi le nuove Superga fashion...una linea trendy che comprende modelli di ogni genere assolutamente attuali e alla moda!Io ne ho scelto un paio...quale sarà???Presto ve lo mostrerò, intanto ditemi voi quale prendereste?Bacioni
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito di Superga ;-)

Hello girls!!!Looking for a special pair of sneakers, fashion, colored or wool?? And then here comes the new Superga fashion...a trendy line that includes models of all kinds totally modern and trendy!!!I chose a couple ... what will it be?? Soon I'll show you, while you tell me what would you take? Kisses
For more information, I invite you to visit the Superga ;-)

6 commenti:

  1. Splendide e comodissime!! Io ne indosso un oggi sul mio blog, di lana viola :) se ti va di passare: http://www.pursesandi.net/superga-in-lana-viola#idc-container

    xx
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  2. Le prime sono quelle che preferisco!
    Kiss

    RispondiElimina
  3. è fantastico! mi piace tanto questo stile!
    ti aspetto sul mio blog!

    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  4. Molto belle mi piacciono, le prima con le borchie sono stupende!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina