venerdì 18 ottobre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI OTTOBRE"...ABITO E SNEAKERS












Buongiorno girls!!!Terzo e ultimo outfit della rubrica "IL MUST HAVE DEL MESE DI OTTOBRE"..che vi ricordo è il giubbotto di pelle!In questo caso, ho adattato un abito nero piuttosto elegante, ad una passeggiata con il mio bimbo, quindi niente tacchi ma comodissime sneakers borchiate, foulard bianco e nero e un tocco di bluette dato dagli accessori, che non guasta mai.
Cosa ne pensate di questo look?Vi piace???Aspetto come sempre i vostri commenti..buon weekend!!!Baci

Hello girls!!!Third and last outfit of the heading "THE MUST HAVE FOR THE MONTH OF OCTOBER" .. you will remember is the leather jacket!In this case, I adapted a rather elegant black dress, for a walk with my baby , so no heels but very comfortable sneakers studded, black and white scarf and a touch of bright blue given by the accessories, which never hurts.
What do you think of this look? Like it?? Appearance as always your comments .. good weekend!!!Kisses

NO BRAND giacca
CARLA G abito
NO BRAND foulard
LIU JO borsa
LIU JO sneakers
SARART BIJIOUX accessori


http://ilnidodelben-essere.blogspot.com


4 commenti:

  1. Tu stai bene così, io non riuscirei mai a sembrare naturale con le sneakers!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Ma che bella mammina...mi piacciono molto le scarpe mia cara un bacio

    RispondiElimina