lunedì 14 ottobre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI OTTOBRE"..UN TOCCO DI PIED DE POULE













Buongiorno ragazze!!!Eccoci con una nuova settimana della rubrica "IL MUST HAVE DEL MESE", questa volta parliamo di ottobre e assoluto protagonista, immancabile nei nostri armadi nelle mezze stagioni è sicuramente il giubbotto di pelle!Io lo uso tantissimo, non so voi..trovo che sia un capo versatilissimo, che sta bene praticamente con tutto!E allora eccoci con il primo outfit che vi propongo...oggi ho voluto dare un tocco glam al mio look indossando un capo pied de poule (assoluta tendenza dell'inverno!!!), una simpatica mini gonna, abbinata ai miei amati biker boots, calze con fiocco Twin-Set, blusa Intimissimi nera e il mio nuovo fantastico regalo di Hip Hop, l'orologio pied de poule arancio e nero!
Voglio fare un ringraziamento particolare a Serena, che per questo mese si è sostituita egregiamente a colei che si occupa della rubrica solitamente insieme a me, cioè Manuela Lovo di Lovo Design..Serena è stata come sempre bravissima nel passare dal ruolo di truccatrice a quello di fotografa...brava brava brava..e grazie mille :-)))!
E voi cosa mi dite, vi piace il mio primo look con giubbino in pelle???Aspetto i vostri commenti...bacioni

Hello girls!!!Here we are with a new week the heading " THE MUST HAVE THE MONTH " , this time we talk about October and the protagonist , a must in our closets in the midseasons is definitely the leather jacket!I use it a lot, I do not know you .. I find it a highly versatile leader , it's fine with practically everything!So here we are with the first outfit that I propose today ... I wanted to give a touch of glam to my look worn a houndstooth dress ( absolute trend of  winter!!!) , a nice mini skirt, paired with my beloved biker boots , socks with floccule Twin -Set, Intimissimi black blouse and my new fantastic gift of Hip Hop , the clock houndstooth!
I want to make a special thanks to Serena , who this month has been replaced very well to the one who usually takes care of the book with me , that Manuela Lovo of Lovo Design .. Serena was as always very good in passing from the role of make-up artist than a photographer ... good good good .. and thank you very much :-)))!
And what do you tell me , do you like my first look with leather jacket ? ? Waiting for your comments..kisses

NO BRAND giacca in pelle
PINKO gonna
INTIMISSIMI blusa
TWIN-SET calze
TENTAZIONI biker boots
BALENCIAGA borsa
HIP HOP orologio
SARART BIJIOUX bracciali


http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

24 commenti:

  1. Mi fanno impazzire maglione e calzini! E la mini sta sta una bomba, che cambe!
    Kiss Ele, buon martedì!

    RispondiElimina
  2. Devo trovare un giacchetto in pelleeeeee stsi benidsimo cosi ;)

    RispondiElimina
  3. Trovo l'abbinamento della calza con il fiocco e biker boots, una genialata!! Questa sorta di sacro-profano che rende l'abbinamento molto più interessante. Il fiocco aggrazia l'aggressività del biker senza infastidire.
    Mi piacciono molto quei biker.... Anche io sono alla ricerca del biker definitivo ma non è facile... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che è una cosa che adoro anche io, quando ho visto queste calze ho pensato subito ai miei biker :-)!

      Elimina
  4. Passo spesso a curiosare sulla tua pagina... Davvero un bel look! Ma la gonna di Pinko è della collezione di quest'anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere :-)!!!E' dell'anno scorso...
      Bacio

      Elimina
  5. Bellissimo look e bellissima tu. La gonna mi piace molto e le foto son davvero allegre.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-)))..troppo gentile!
      Bacio

      Elimina
  6. nuova iscritta , la giacca in pelle la uso sempre , mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Luisa..mi fa piacere!

      Elimina
  7. Ma quanti trucchi hai????? *_*
    Ti va di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere? Au jour le jour shirt with Kenzo tiger hat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fossero miei, sono della mia truccatrice Serena!!!

      Elimina
  8. Boots comodi, glam e ideali per un'infinita di outfit! L'acquisto giusto!
    ;)

    Follow us http://happinessfashionstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Molto bella sia la giacca in pelle e la gonna!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ma che bella che sei, la gonna è meravigliosa!!! un bacio

    RispondiElimina
  11. Mi piace il contrasto tra la gonna romantica e il giubbino più aggressive, stai benisismo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. great blog :) can we follow each other?

    www.rumeur-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. oggi indosso proprio dei leggings pied de poule!
    ti aspetto da me …nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  14. Io amo da sempre il pied de poule! Ho una gonna, un paio di pants e anche un cappottino!
    Mi piace molto il look che indossi, la maglia è molto originale e hai reso più romantici i biker con la calzina con il fiocco!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina