mercoledì 16 ottobre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI OTTOBRE"...PANTALONI IN FELPA E TACCHI










Buongiorno girls!!!Eccoci qui con un nuovo outfit della rubrica "IL MUST HAVE DEL MESE" di ottobre..questa volta ho voluto creare un look particolare, diverso dal solito, ambientato in un ambiente altrettanto particolare..la mia camera!!!Mi piaceva lo sfondo verde che contraddistingue casa mia, così io e Serena abbiamo pensato di trasformarla in set fotografico e giocare anche un po' con le foto :-)))!Ma torniamo all'outfit...era un po' di tempo che volevo tentare un abbinamento azzardato composto da pantaloni in felpa simil tuta e tacchi, poi l'ho provato e mi sono assolutamente convinta..trovo che il risultato sia notevole!Certo, il pantalone deve essere di un certo tipo, stretto sulla caviglia e ovviamente fricchettoso ;-). Oggi l'ho abbinato ad una semplice dolcevita nera, bracciale con borchie Twin-Set, pochette nera e ovviamente il giubbotto in pelle.
Allora, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate di questo abbinamento!!!Fatemi sapere..bacioni

Hello girls!!!So here we are with a new outfit the heading "THE MUST HAVE THE MONTH" in October .. this time I wanted to create a particular look, different from the usual, set in equally particular .. my room!I liked the green background that distinguishes my home, so Serena and I have decided to turn it into photo set and play a little with pictures :-)))!But back to the outfit...it was a bit of time that I wanted groped a bold combination consists of sweat pants and heels, then I tried it and I am absolutely convinced .. I find that the result is remarkable!!!sure, the pants must be of a certain type, skinny and fricchettoso ;-). Today I paired a simple black turtleneck, bracelet with studs Twin-Set, black clutch and of course the leather jacket.
So, I'm just curious to know what you think of this outfit!!!Let me know..kisses

NO BRAND giacca
TEE-TREND pantaloni
STEFANEL dolcevita
BAGATT scarpe e borsa
TWIN-SET bracciale borchie
SARART BIJIOUX bracciali neri


http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

6 commenti: