domenica 20 ottobre 2013

IL RITORNO DELLA GONNA A VITA ALTA








Buongiorno ragazze!!!E' lunedì..e quale outfit potevo proporvi oggi se non uno da ufficio???E allora eccomi qui pronta per andare a lavorare!Sono tornate di gran moda le gonne a vita alta così ho deciso di rispolverare la mia della collezione invernale dello scorso anno di Annarita N, pied de poule (quindi ancora attualissima!!!), abbinata ad una semplice camicia nera, scarpe stringate nere, cappa di lana e borsa rossa per rallegrare il grigio del cielo e del mio outfit...allora che mi dite?vi piace il mio look?Fatemi sapere!!!Baci

Hello girls!!!It's monday..and what I could offer you if not an office outfit???And then here I'm ready to go to work!They're back in fashion the high-waisted skirts so I decided to dust off my old pied de poule skirt Annarita N (then still very current!!!), paired with a simple black shirt, black lace-up shoes, wool cape and red bag to brighten up the grey of the sky and my outfit...so, what about?Do you like my look?Let me know!!!Kisses

ANNARITA N gonna
STEFANEL camicia
NO BRAND cappa lana 
FLORENS scarpe
BERGE' borsa
O'CLOCK orologio

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com






14 commenti:

  1. Davvero chic! E approvo la scelta delle scarpe!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. A te la gonna a vita alta sta benissimo!!! A me meno perchè ho il lato B basso!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. adoro da sempre le gonne a vita alta, le trovo estremamente eleganti e femminili.
    Molto bello questo look!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. A me piacciono moltissimo, sono chic! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. Che bella questa gonna!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei chic cara?
    Adoro tutto!
    Ps. solo tu e poche altre possono permettersi gonna lunga e stringate flat...che fisico!

    RispondiElimina
  7. Ma stai benissimo anche le stringate, non l'avrei mai detto con la gonna alta, perfetto il tocco rosso della borsa!

    RispondiElimina
  8. wow! très chic :D ti va di seguirmi su gfc e bloglovin??? ti ricambierò sicuramente :D fammi sapere! un bacione! :D fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  9. Love the skirt and handbag. Will you like to follow each other on GFC, FB and Twitter? Please let me know on my blog!!!Love
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo outfit. Le gonne a vita alta le adoro, le trovo molto eleganti. Complimenti e grazie per il dolcissimo commento al mio blog
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  11. Bella la tua gonna..e. mi piace il fatto che hai voluto contrastarla con queste stringate!

    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?New shopping: Fligirl

    RispondiElimina