martedì 8 ottobre 2013

IL RITORNO DELLA PUNTA

JIMMY CHOO

BAGATT

MANGANO

PINKO


ZARA

SERGIO ROSSI

MIU MIU

LIU JO

Buongiorno ragazze!!!E' da un po' di tempo che non vi parlo più di scarpe così ho pensato di fare un post interamente dedicato a loro e in particolare al grande ritorno della punta..e già, avete capito bene, per questo inverno torna di moda la scarpa a punta, non quella di alcuni anni fa, ma una punta più morbida, più arrotondata. Io vi dirò che ne sono felice perchè trovo che renda la scarpa più femminile ed elegante. Qui ho selezionato per voi alcuni modelli di vari brand, dal più costoso al più economico. 
Voi cosa ne pensate?Vi piace la punta???Fatemi sapere!Bacio

Hello girls!!!It's a bit of time that I don't speak to you more than shoes so I thought I'd do a post dedicated to them and especially to the great return of the tip .. and yeah, that's right, for this winter is back in fashion in the shoes tip, not that of some years ago, but a bit softer, more rounded. I will tell you that I'm happy because I find that makes the shoes more feminine and elegant. Here I have selected for you some models of various brands, from the most expensive to the cheapest.
What do you think? Do you like the tip?? Let me know! Kiss

8 commenti:

  1. Difficilmente rinuncio alla punta. L'unico modello di scarpa che trovo non adatto a questo dettaglio sono gli stivali.
    Per il resto: punta 4ever!!
    Il mio sogno è avere una decolletè Casadei

    RispondiElimina
  2. Mi fanno impezzire!
    Di queste le mie preferite son quelle blu! :)
    Bacini

    RispondiElimina
  3. Yeah! and I do love it!! :) so smart and feminine!
    xx

    RispondiElimina
  4. A me piacciono ma non quelle tipo da strega,la punta deve essere moderata!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. a me piacciono molto, le trovo eleganti!!! ti aspetto su twitter ahahahah un bacio mia cara

    RispondiElimina
  6. belle, vorrei quelle di mangano e di bagatt, sono il mio genere!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina