giovedì 24 ottobre 2013

RUBBER BOOTS STUDDED FOR MY SUNDAY













Buongiorno ragazze!!!Oggi voglio mostrarvi qualche foto in più del solito per farvi capire quanto mi sia divertita domenica con la mia amica..ho anche rischiato di finire dentro nel lago per fare le foto sulla barca (come si nota in uno scatto..ahahahah)!Ma veniamo all'outfit..vista la giornata uggiosa ho pensato di indossare questi simpaticissimi stivali in gomma borchiati di Superga (sono super comodi e caldissimi!!!), con un abito bon ton nero (QUI) a far da contrasto, golfino animalier e le mie amate calze con il fiocco Twin-Set...ovviamente per completare l'outfit un tocco di colore dato dalla borsa bluette!
Vi piace il mio outfit?Fatemi sapere...baci
Qualora foste interessate agli stivali (che consiglio assolutamente essendo comodi, fashion ed economici!!!) vi lascio il link per acquistarli www.superga.com

Hello girls!!!Today I want to show you some more photos than usual to let you know how much I enjoyed Sunday with my friend .. I also threatened to end in the lake to take pictures on the boat (as seen in one click. . ahahahah)!But we come to my outfit.. view of the gloomy day I decided to wear these very nice rubber boots studded Superga (they are super comfy and very hot!), with a ladylike black dress (QUI)  to make a contrast, sweater animal and my love stockings with bow Twin-Set ... of course to complete the outfit a touch of color given by the bright blue bag!
Do you like my outfit? Let me know ... kisses
Should you be interested in the boots (which I recommend being absolutely comfortable, fashion and cheap!) Will leave the link to buy them www.superga.com

VICOLO abito
PINKO golfino
SUPERGA stivali
TWIN-SET calze
MARINA GALANTI borsa

10 commenti:

  1. Trovo che tu abbia fatto cosa graditissima a tutte segnalare questi stupendi boots, utili ma nello stesso tempo fashion in caso di pioggia. E fidati che qui in Liguria spesso il tempo atmosferico ci mette proprio in crisi in fatto di temporali :)

    un bacio e grazie!!

    RispondiElimina
  2. Gli stivali sono bellissimi...quasi quasi....
    Bacio

    RispondiElimina
  3. look perfetto!!! Ma mi sono innamorata dei bikers in gomma, incredibile che siano di superga!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. adoro questo look e poi le calze sono bellissime!!! un bacio grande

    RispondiElimina
  5. Belllissimo questo tuo look, adoro i tuoi bikers!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Che bello questo look!! Ci piace tantissimo il golfino!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Bellissimi boots! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Cute socks!

    Best,
    the ALLAROUNDEVE team

    RispondiElimina
  9. li voglio anche io questi stivali, troppo belli!
    Nuovo post sul mio blog…. mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina