giovedì 31 ottobre 2013

UNA DONNA D'ALTRI TEMPI







Buongiorno girls!Lo so..domani è Hallowen ma giuro che questa non è la mia maschera...ahahahahahah!!!
A parte gli scherzi..oggi vi mostro un'outfit insolito per me, io sono una mamma sempre di corsa, poco mondana ma che ogni tanto ama osare, e così ho fatto con questo look. Ho visto dapprima questo meraviglioso abito in pelle DROMe, poi il cappello GREVI e così mi sono detta..devono stare insieme, e così ho creato questo meraviglioso outfit!E' un look molto elegante, da indossare per un'importante serata, un galà oppure un evento così com'è, ma se presi singolarmente i capi che compongono questo outfit sono mettibili tutti i giorni!L'abito si può sdrammatizzare con un paio di biker boots borchiati, il cappello con un casual look, lo scaldacuore in pelliccia sopra un cappottino.
Allora ragazze cosa mi dite???Sono proprio curiosa di sentire i vostri commenti!Bacioni

Hello girls!!!I know, tomorrow is Halloween but I swear that it isn't my mask ... ahahahahahah!
Joking aside .. today I show you an unusual outfit for me, I'm a mom on the run, a little mundane but sometimes daring, and so I did with this look. I first saw this wonderful dress leather DROMe, then the hat GREVI and so I said to myself .. should be together, and so I created this wonderful outfit!It's a very elegant look to wear for an important evening, a gala or an event as it is, but if taken individually leaders that make up this outfit you can put every day! the dress you can play down with a pair of studded biker boots, hat with a casual look, the fur shrugs above a coat.
So girls what do you say???I'm just curious to hear your comments! Kisses

DROME abito
LIU JO scaldacuore in pelliccia ecologica
GREVI cappello
BLUGIRL borsa
BAGATT scarpe

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

11 commenti:

  1. Bellissimo quest'abitino! Buon Halloween ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  2. Ma che carina! Buon Halloween cara :D
    Passa da me se ti va, mi farebbe un sacco piacere <3
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Ma che carina!!!!! bello il cappellino!


    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Leitmotiv red sweater

    RispondiElimina
  4. Ehi ma stai benissimo e mi piace molto l'abito!

    RispondiElimina
  5. adoro questo stile retro e a te sta divinamente!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. ma quanto siamo chic con quel cappello!!! un bacio grande

    RispondiElimina
  7. Questo outfit mi piace un sacco, ti dona moltissimo!!!
    www.theresesalemi.com

    RispondiElimina