domenica 24 novembre 2013

A POIS













Buongiorno ragazze!!!Passato bene il weekend?Rieccoci con un nuovo outfit...il primissimo con gli Emu :-)...e già perchè non so da voi ma qui è arrivato il gelo, e anche un po' di neve!Per la prima uscita dell'anno con i boots australiani ho scelto di abbinarli questo simpaticissimo piumino a pois by K-Way, shorts di jeans, calze pesanti grigie e dolcevita grigia Stefanel....e quale miglior luogo potevo scegliere per mostrarvi il mio outfit se non il giardino dei miei genitori, dove si elevava tra le foglie questo fantastico fungo dei cartoni animati :-)???...appena l'ho scovato ho subito pensato di fare le foto lì vista la somiglianza con il mio piumino...ahahahah!!!Ringrazio Serena che come sempre si è prestata alle mie strane idee pur di fotografarmi!
Allora che ne dite del mio outfit?Vi piace???Aspetto i vostri commenti!Baci

Hello girls!!!Spent the weekend well? Here we are again with a new outfit ... the very first with the Emu :-) ... and already because I don't know about you but here came the frost, and even a bit of snow !The first out of the year with the Australian boots I chose to combine this very nice jacket with polka dots by K-Way, denim shorts, heavy socks gray and turtleneck gray Stefanel .... and what better place could choose to show you my outfit if not the garden of my parents, where rises this fantastic mushroom cartoon :-)?? ... as soon as I discovered it immediately thought of doing photos there with my view of the similarity down ... ahahahaha! thanks to Serena who always lent itself to my crazy ideas just to photograph me!
So what do you think of my outfit? Like it?? Waiting for your comments! Kisses

K-WAY piumino
FORNARINA jeans
STEFANEL dolcevita
CALZEDONIA calze
EMU australian boots
COCCINELLE borsa
PIANEGONDA bijioux

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

20 commenti:

  1. Che carino questo K-way e ... quanto è grosso quel fungo?? :))))
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Che carino il piumino, ti sta benissimo!! Ma non è possibile, quel fungo è vero o finto? E' troppo perfetto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il piumino. Mi piace un sacco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo piumino!!! Lo voglio!

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  5. Ele, dove sono i Puffi???
    Che bello quel fungo....!
    :)
    Adoro questo KWay! E anche gli Emu...indispensabili con questo gelo! :'(

    RispondiElimina
  6. Adoro i pois... è davvero un piumino carino!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  7. troppo carino il piumino double face, ma il fungo???!!! bellooooo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. This is so cute and adorable. Love you polka dot jacket. Lovely photos. You have such a happy smile.Would you like to follow each other on GFC? Just let me know so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  9. belllissimo questo giacchino cara!! mi piace troppo questo look!

    RispondiElimina
  10. so cute!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Woooooooow!!!! What have you discovered? A fantastic mushroom!
    It is so circle but cute, just like fake one. Your outfit is quite pretty as well.
    I love your bag best.

    RispondiElimina
  12. bellissomo il piuminoo *-*
    ti linko il mio blog :) http://lorelainwonderland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Adoro i pois... Grazie x essere passata dal mio blog... :)

    RispondiElimina