martedì 12 novembre 2013

ASPESI DA OVIESSE










Buongiorno ragazze!!!Chi mi segue sui miei social lo sa già, dopo giorni e giorni di appostamenti sul sito Oviesse sono finalmente riuscita ad acquistare il bellissimo piumino blu elettrico della collezione in collaborazione con Aspesi...e dopo averlo toccato con mano ed indossato posso dire che è morbidissimo e caldissimo!Era da tempo che cercavo un piumino di questo colore ma finora avevo visto solo Moncler (troppo caro :-(...)..così quando ho addocchiato questo, ho visto il costo (€59,90), non ho potuto far altro che acquistarlo :-)))!Visto il costo esiguo l'ho preso anche per mio marito e confermo anche la sua soddisfazione nell'indossarlo...e a voi piace?Siete riuscite a prenderne uno???Fatemi sapere!Bacioni

Hello girls!!!Whoever follows me on my social already knows, after days and days of stalking on the Oviesse site I was finally able to buy the beautiful electric blue down jacket collection in collaboration with Aspesi ... and after having had first hand experience and worn I can say that it is very soft and very warm!It was a long time I was looking for a jacket of this color but so far I had only seen Moncler (too expensive ... :-() .. so when I saw this, I've seen the cost (€ 59 , 90), I couldn't help but buy it :-)))! Given the low cost I got it for my husband and also confirm his satisfaction into wear it ... and to you like? Are you able to get one ?? Let me know! Kisses

13 commenti:

  1. Nooo!! E' bellissimo!! purtroppo io non ci sono riuscita, o meglio,scrissi una mail perchè la mia taglia era in sold out, mi risposero che avrei dovuto controllare nuovamente il sito se l'avessero successivamente riassortita ma poi ho rinunciato.
    Nell'OVS della mia città la collezione non è stata distribuita.

    RispondiElimina
  2. Molto carino, poi mi piacciono perchè sono leggerissimi e tengono caldo.

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Io mi sono svegliata il 1° novembre, ho visto che un'amica blogger aveva scritto che erano appena tornati in vendita e mi sono fiondata, con successo come vedi..mi spiace per te :-(!
    Baci

    RispondiElimina
  4. L'HO PERSO!
    Sono capitata per caso da Ovs appena li avevano esposti, ma non ne ero convintissima...son tornata qualche giorno dopo e ZERO, nemmeno più l'ombra.
    Mi sta bene.

    RispondiElimina
  5. Veramente stupendo, stai benissimo! Mi piace molto anche il resto dell'outfit, questo abbinamento di colori ultimamente è tra i miei preferiti. A proposito...sono una tua nuova follower su gfc e bloglovin :-)
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    Iphone cover giveaway

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo piumino, e mi piace abbinato con il total black!!! ma tu lo sai che io amo il block!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo piumino il colore è fantastico :)
    Ti sta benissimo
    Bacii
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2013/11/asos.html

    RispondiElimina
  8. Ottimo acquisto, questi piumini sono molto carini, tengono caldo ed hanno un prezzo veramente abbordabile!

    Un abbraccio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  9. Bellissimo e ti sta divinamente!
    :) Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo giubbotto!! sei splendida!
    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    New Free City tracksuit with Kenzo sweater

    RispondiElimina