giovedì 7 novembre 2013

BLU LAGO















Buongiorno girls!!!Finalmente venerdì :-)...vi ricordate Twisty?Ve ne avevo parlato qui...oggi voglio mostrarvi un'altro capo, questa splendida chanellina in tessuto e pelle!Io la trovo meravigliosa, sarà perchè è nera e bluette (uno dei miei colori preferiti!)!Quel giorno ho scelto di indossarla con un semplice abito nero, i comodissimi biker boots e la mini postina in tinta!Che ve ne pare di questo outfit???Fatemi sapere...un bacione e buon weekend!!!

Hello girls!!!Finally friday :-) ... you remember Twisty? There had spoken here..today I want to show another leader, this beautiful jacket fabric and leather!I find it wonderful, it will be because it is black and cornflower blue (one of my favorite colors!)!That day I chose to wear it with a simple black dress, the comfortable biker boots and mini messenger bag in the same color! What do you think of this outfit?? Let me know ... a big kiss and good weekend!

TWISTY giacca
CARLA G abito
TENTAZIONI biker boots
MARINA GALANTI borsa



13 commenti:

  1. Sei carinissima con questo look!
    Mi piacciono da matti borsa e giacca!
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Voglio la borsa Ele, troppo graoziosa un bacio grande e buon week-end

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i tuoi biker boots! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco i tuoi biker!
    Bellissima :D

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Sei carinissima con questo look, i tuoi bikes sono fantastici!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo! :)
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  7. Eh no la voglio pure io questa giacchina!!! Che bella!! Io poi adoro il blu elettrico!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Stai sempre benissimo ele...questa bag e' una delizia!

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo blog. ti va di seguirci?

    New post from Sweden, beautiful and useful ...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/kansla-of-sweden/
    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
  10. Bello, mi piace il tocco di blu!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  11. Bella la borsa e mi piacciono molto anche gli orecchini!
    Bella!
    http://lakife.com

    RispondiElimina