domenica 17 novembre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI NOVEMBRE"..IL CAPPOTTO BON TON












Buongiorno ragazze!!!Rieccoci con il mio consueto appuntamento mensile, la rubrica il "MUST HAVE DEL MESE" di novembre..che dire, è il mese dei primi freddi, quello in cui la mattina e la sera si vede uscire ben coperti, quello del tanto odiato cambio dell'armadio..e allora quale poteva essere il must have se non il cappotto?!Io non ne possiedo moltissimi, mi piacciono però tendo sempre a preferire un piumino perchè lo trovo più caldo, così mi è venuta in soccorso la mia amica prestandomi due dei suoi meravigliosi capi spalla!Il primo ve lo mostro oggi, è stupendo, così chic..ma d'altronde è un Red Valentino e come sempre non si smentisce mai!In questa occasione l'ho abbinato ad una blusa in raso, leggins e un'altro stupendo pezzo della collezione Red Valentino, gli stivali in gomma.
Allora cosa mi dite del primo outfit?Vi piace???Aspetto i vostri commenti!Un bacione

Hello girls!!!I'm back with my usual monthly address book, the "MUST HAVE THE MONTH" of November .. I must say, is the month of the first cold, one in which the morning and in the evening you see come out well covered, that of the much-hated change the cabinet .. so what could be the must-have if not the coat?! I don't own a lot, I like them but I always tend to prefer a duvet because I find it warmer, so I came in rescue my friend give me two of her wonderful outerwear!The first I'll show you today is gorgeous, so chic ..! On this occasion I have combined with a satin blouse, leggings and another wonderful piece in the collection Red Valentino, rubber boots.
So what about the first outfit? Like it?? Waiting for your comments! A big kiss

RED VALENTINO cappotto
LUXURY by DARIMEYA blusa
CALZEDONIA leggins
RED VALENTINO stivali
SARART BIJIOUX bracciali
Sciarpa fatta a mano dalla nonna :-)

10 commenti:

  1. Ele, adoro stivali e cappotto, superbellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. troppo carino, proprio ora stavo sbirciando in giro per trovare un cappotto carino e questo è perfetto o_o

    RispondiElimina
  3. troppo carino il cappotto e mi piacciono molto anche gli stivali, look super promosso
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto questo look, molto bon ton..il cappotto delizioso insieme alla blusa!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata dei tuoi stivali!!!
    Adoro!

    Un abbraccio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. Ci siamo innamorate del tuo cappotto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Bello il cappottino ma mi sono innamorata dell'abitino!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina