giovedì 21 novembre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI NOVEMBRE"..TOTAL PINKO












Buongiorno ragazze!!!Terzo e ultimo post della rubrica mensile "IL MUST HAVE DEL MESE" di Novembre. Quest'oggi voglio mostrarvi un cappotto diverso dagli altri, un capo meraviglioso a mio avviso, molto chic ma allo stesso tempo molto versatile, caldissimo e che da solo, per la sua bellezza, crea un intero outfit!E' un pezzo della collezione Pinko di quest'inverno che appartiene alla mia amica e che come sempre, con molta gentilezza, ha messo a mia disposizione :-)!Quando l'ho visto ho subito pensato di creare un total look Pinko..e così è stato. L'ho infatti abbinato al mio abito con stampa floreale, stivale alto (must dell'inverno) e clutch Coccinelle.
Cosa ne pensate???Vi piace l'outfit?Aspetto come sempre i vostri commenti!Bacioni

Hello girls!!!Third and last post of the monthly "THE MUST HAVE OF THE MONTH". Today I want to show a coat different from others, a wonderful head in my opinion, very chic but at the same time very versatile, very hot and that alone, for its beauty, it creates an entire outfit!It's a piece of this winter collection Pinko that belongs to my friend and as always, with great kindness, has made ​​available to me :-)! When I saw it I immediately thought of creating a total look Pinko .. and so it was. I paired it to my dress with floral print, high boot (winter must) and clutch Coccinelle.
What do you think?? Do you like the outfit? Appearance as always your comments! Kisses

PINKO cappotto
PINKO abito
BAGATT stivali
COCCINELLE clutch
SARART BIJIOUX accessori

16 commenti:

  1. Ma mia mamma ne ha uno similissimo! Sarebbe da sistemare...e quasi quasi glielo scippo...grazie per l'idea!
    Bacetti cara!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  2. Ele ma stai benissimo. Questo cappotto è davvero molto chich. Mi piace, tanto quanto il look che gli hai abbinato. Complimenti. Hai un viso dolcissimo :*

    RispondiElimina
  3. i wish i could have your coat :D you are fabulous! fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  4. Adoro la giacca!! Me ne sono innamorata ;D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo cappottino! deve essere caldissimo poi!!
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  6. Ciao :D prima volta da te :) questo cappotto è elegantissimo e al tempo stesso anche trasgressivo, chissà com'è morbido :)
    ti seguo con gfc, se ti va passa da me :)
    www.lavaligiasuletto.wordpress.com

    RispondiElimina
  7. Nooooo ma questo cappotto e' strepitoso!!! Lo devo avere, starebbe benissimo con le mie scarpe!!!

    RispondiElimina
  8. Another really amazing post and I so like the outfit. Happy weekend dear!


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog


    - Facebook
    - Bloglovin
    - Instagram @whatkennyhearts

    RispondiElimina
  9. bellissimo quest'outfit! :)
    passa da me, nuovo post:http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/11/perche-non-indossare-un-capo-fluo-anche.html

    RispondiElimina
  10. Trovo l'abito delizioso ed il cappotto troppo bello...un bacio grande

    RispondiElimina
  11. Il tuo cappottino è adorabile! Sei splendida cara! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo l'abitino, mi piace un sacco! elegantissima!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo cappotto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina