martedì 19 novembre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI NOVEMBRE"..TWEED E UN TOCCO DI ROSSO











Buongiorno girls!!!Secondo appuntamento della rubrica "MUST HAVE DEL MESE DI NOVEBRE" che vede protagonista il cappotto. Oggi ve ne mostro uno tra i miei preferiti in assoluto, "rubato" questa volta dall'armadio della mamma :-)!E' un capo Carla G, in tweed, non della collezione dell'anno ma assolutamente attuale, reso particolare dalle maniche. Per una domenica di relax sul lago ho deciso di abbinarlo ad un outfit piuttosto semplice e sportivo, jeans neri, maglia nera, camicia bianca e le mie amate Superga in lana..e per finire la pochette che rende il tutto più glam.
Cosa ne pensate del secondo cappotto?Vi piace?Fatemi sapere..baci

Hello girls!!!Second event in the section "MUST HAVE FOR THE MONTH OF NOVEBRE" starring the coat. Today I will show you one of my absolute favorites, "stolen" this time of my mom's closet :-)!It's a leader tweed Carla G, not the collection of the year but definitely present, especially made ​​from the sleeves . For a relaxing Sunday on the lake I decided to combine it with an outfit rather simple and sporty, blacks jeans, black vest, white shirt and my beloved wool Superga .. and finally the clutch that makes it more glam.
What do you think of the second coat? You like it? Let me know .. kisses

CARLA G cappotto
PINKO jeans
STEFANEL maglia
STEFANEL camicia
SUPERGA scarpe
BAGATT pochette
VOGUE occhiali
SARART BIJIOUX accessori

15 commenti:

  1. Posso dirti che questo cappotto e' strepitoso???? Ti sta benissimo! E lo vorrei anche io!

    RispondiElimina
  2. il cappotto è a dir poco splendido!! ti mando un bacio bellezza!!!

    RispondiElimina
  3. Il cappotto è una meraviglia, attualissimo! Molto carine anche le superga...io le uso tanto in estate...e con queste, pur essendo di lana, gelerei! Considera che muoio di freddo con gli Ugg!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la tua borsa!
    Ti aspetto sul mio blog!
    Ciao a presto
    Marika
    http://lakife.com

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo questo cappotto!!! <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  6. Il cappotto è molto bello mi piace molto!
    Great collection!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue Superga!!
    Ti va di seguirci a vicenda?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. il cappotto mi piace molto da un po' che ne cerco uno simile, bello il particolare delle maniche
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. tropo belle queste scarpe! un bellissimo look!

    RispondiElimina
  10. Splendida! Adoro il contrasto del cappottino con le superga!
    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere? Casual look with Golden Goose
    Mi aiuti a vincere un contest a cui sto partecipando? Dovrai semplicemente aprire questo link Contest Playhat, cliccare mi piace e se ti va condividere! E' molto importante! Grazie!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il cappotto con quelle maniche!!!!
    Mi piace tantissimo!
    A presto
    Ti aspetto sul mio blog!
    Ciao a presto
    Marika
    http://lakife.com

    RispondiElimina