martedì 5 novembre 2013

INSTA-OCTOBER

















Buongiorno ragazze!!!E' trascorso un altro mese e come di consuetudine ve lo riassumo mostrandovi alcune foto del mio profilo Instagram..non mi seguite sui social???Maleeeeeeeeee..è il momento di farlo, ecco i miei link Facebook, Instagram, Twitter ;-)!
Vi piacciono le foto???Baci

Hello girls!!!Another month was spent and as usual I will summarize by showing you some pictures of my Instagram profile .. do not follow me on social?? Badddddd .. it's time to do it, here is my Facebook , Instagram, Twitter link ;-)!
Do you like the pictures?? Kisses

15 commenti:

  1. Ti seguo già su tuttiiiiiiii!
    Bacetto mia cara! ;)

    RispondiElimina
  2. Queste immagini riassuntive sono favolose. Ho controllato e ti seguo in tutti i social :*

    RispondiElimina
  3. Che belle foto e che belli i tuoi accessori ! Ti seguo su FB con il mio profilo personale, valefashionandcookies, un bacio grande

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  4. La prima foto e' bellissima e tenerissima! Mi piacciono i pantaloni camou con il dettaglio fluo. No non e' l'obiettivo nuovo, stiamo solo sperimentando !

    RispondiElimina
  5. ma quelle pantofoline pelosette!?!? fantastiche!!! un bacione

    RispondiElimina
  6. ti scopro adesso! che bello il tuo look! e vedo che anche tu sei mamma!!!Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  7. Che carina che sei in questo ultimo mese!!!

    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di partecipare al mio nuovo Giveaway?
    New Giveaway with Sammydress

    RispondiElimina
  8. Che belle queste immagini di recap!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Che scatti carinissimi! Mi piacciono molto alcuni tuoi accessori e i pantaloni con fantasia geometrica: super fighi!
    Bacioni
    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. molto carine, mi piace molto il tuo stile!
    ti va uno scambio di following?

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto!! Mi piacciono la tua borsa blu!! e le superga sono fantastiche!!
    un bacio Serena
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2013/11/prom-dress.html

    RispondiElimina
  12. i'm following you now :D would you like to follow me on gfc and bloglovin...:D fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tua borsa blu!!!
    Passa nel mio blog, mi farebbe piacere!
    Ciao
    Marika
    http://lakife.com

    RispondiElimina