giovedì 14 novembre 2013

IO, IL MIO LAGO E LA GIACCA TWISTY











Buongiorno ragazze!!!Venerdì...evvivaaaaa :-)!Oggi voglio mostrarvi alcune foto scattate nei giorni di pioggia interminabile che hanno caratterizzato il mese di ottobre...quel giorno indossavo un'altra bellissima giacca della collezione Twisty (vi avevo già mostrato i pantaloni della medesima fantasia qui), questa volta abbinata ad un comodo jeans, biker boots e dolcevita semplice (faceva parecchio freddo!). Per rendere più chic l'outfit ho optato per la mia ormai nota clutch in pelle di Bagatt. 
Vi piace il look?Fatemi sapere!!!Baci e buon weekend

Hello girls!!!Cheers..it's friday :-)!Today I want to show you some photos taken in the days of endless rain that characterized the month of October ... that day I wore another beautiful jacket of the collection Twisty (I had already showed the same fancy pants here), this time combined with a comfortable jeans, biker boots and turtleneck simple (it was really cold!). To make this outfit very chic I opted for my well-known leather clutch of Bagatt.
Do you like the look? Let me know! Kisses and good weekend

TWISTY giacca
PATRIZIA PEPE jeans
STEFANEL maglia
TENTAZIONI biker boots
BAGATT clutch

11 commenti:

  1. molto molto carina la tua giacca! Mi piacciono tantissimo anche i tuoi boots :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2013/11/contest-love.html

    RispondiElimina
  2. Che bella che sei!
    La giacca e' una vera delizia!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella :D
    Adoro la giacca!!

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) bellissime foto, e la giacca è proprio carina!

    New outfit <3
    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/11/pinko-bag-and-only-wool-jacket.html

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  5. Novembre si preannuncia altrettanto piovoso.....
    Bella la giacca sai?? Anche i pantaloni uguali mi piacevano, secondo me cosi' l'ai resa molto easy and chic!

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo look. la giacca è molto bella!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa giacca! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  8. Che bell giacchino, mi piace un sacco!!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina