martedì 26 novembre 2013

OUTFIT MANCATI








Buongiorno ragazze!!!Oggi ho deciso di fare un post un po' diverso dal solito..chi mi segue su facebook avrà già visto queste foto, sono gli outfit mancati, ovvero quei look che indosso giornalmente ma a cui non riesco a dedicare un intero post!In questi casi mi faccio un bell'autoscatto davanti allo specchio e via che esco....che mi dite, vi piacciono???Aspetto i vostri commenti!Baci

Hello girls!!!Today I decided to do a little different post than usual .. those who follow me on facebook will already have seen these photos, the outfits are missed, those looks that I wear on a daily basis but when I can't devote an entire post! In these cases, I do a self-timer in front of the mirror and away I go .... tell me, do you like?? Waiting for your comments! Kisses

14 commenti:

  1. Mi piace questa carrellata anche perchè tutti look sono molto graziosi, in particolare mi ha colpito quel cappottino con i volant sull'estremità delle maniche.

    buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Ma son tutti outfits bellissimi Ele!
    Io più vedo la tua bag viola, più la vorrei! :)
    BAcione

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Ele! Mi piacciono un sacco i tuoi outfits!!! ;)
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  4. Molto belli, il penultimo mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Il secondo è il mio preferito! Carinissima!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Adoro il cappotto!


    :)

    Ali

    www.alidas.it

    RispondiElimina
  7. quello che più mi piace è l'ultimo!
    Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. I like!! Just found your blog :) Lovely

    RispondiElimina
  9. Sono tutti molto carini sai? mi deov fare anche io uno specchio a dimensione intera!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. So cute! I love your handbag, it's awesome! Thanks for your sharing!
    Have a nice day!


    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina
  11. Il leggings della prima foto è bellissimo!!! :))
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  12. Che carine queste foto! Sei bellissima in tutti i look!!!
    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Ash biker boots

    RispondiElimina
  13. carinissima come idea mia cara, il mio preferito è quello total black con accessori rossi
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina