domenica 10 novembre 2013

TOTAL BLACK














Buongiorno ragazze!!!Avete passato bene il weekend?Oggi voglio mostrarvi un outfit che coniuga due must dell'inverno, la pelle e il pizzo, la prima attraverso questa meravigliosa longuette DROMe e il secondo attraverso due dettagli, il retro della maglia e le calze. Un look total black che però non poteva rimanere tale per me (chi mi conosce ormai lo sa!!!), infatti ho scelto di colorare il tutto con la mia amatissima (straconosciuta e strautilizzata!!!) postina blu elettrico e con un altro ormai immancabile accessorio :-(...l'ombrello!
Che mi dite?vi piacciono il pizzo e la pelle?Resto in attesa dei vostri commenti!Baci

Hello girls!!!Have you spent a well weekend?Today I want to show you an outfit that combines two must of winter, the leather and lace, the first through this wonderful longuette DROMe and the second through two details, the back of the shirt and the stockings. A total black look that could not stay way for me (those who know me you know!), so I chose to paint the whole thing with my beloved  blue bag and another now inevitable accessory :-( ... umbrella!
What do you say?Do you like the lace and your skin? I look forward to your comments! Kisses

DROMe gonna
INTIMISSIMI maglia
MAFFEI BORGOMANERO gilet pelliccia ecologica
BAGATT scarpe
MARINA GALANTI borsa
CALZEDONIA calze

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

14 commenti:

  1. Mi piace molto la borsa un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Io li adoro il total black, questo tuo look è strepitoso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Ele stai davvero benissimo. Mi piace molto come hai combinato questo blu elettrico al total black. Baci e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Total black ma con un tocco di blu!!! Bella la borsina e certo che mi piace il pizzo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Carinissimo look! Adoro il total black ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  6. http://xoprimaxo.blogspot.com/

    adore!

    RispondiElimina
  7. Ma abbiamo la stessa borsa, io però ce l'ho rossa, molto bello anche il look!

    RispondiElimina
  8. gilet carinissimo (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    RispondiElimina
  9. stai benissimo cara, sai che adoro il total black
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo il gilet faux fur ed i dettagli in pizzo!!! Bella :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina