domenica 3 novembre 2013

UN BOMBER COLORATO PER L'ENNESIMO GIORNO DI PIOGGIA











Buongiorno girls!!!Passato bene il weekend lungo?Rieccomi con un nuovo post...dopo il mio ultimo outfit super chic oggi vi mostro un look super sportivo, comodo, pratico e coloratissimo. Conoscete Aimo Richly???E' un brand che fa capi in lana molto colorati e di tendenza...io ho scelto di mostrarvi questo carinissimo bomber, perfetto per la mezza stagione!Per l'ennesimo pomeriggio sotto la pioggia ho abbinato il giacchino ad un paio di jeans, sneakers borchiate, una semplice maglia blu elettrico e la mia amata Liu Jo in tinta!Cosa mi dite del mio outfit?Vi piace???Aspetto i vostri commenti!Baci

Hello girls!!!Well past the long weekend?I'm back with a new post ... after my last chic outfit today I show you a super sporty, comfortable, practical and colorful look. Do you know Aimo Richly??? It's a brand that is very colorful woolen garments and trendy ... I chose to show you this cute bomber jacket, perfect for mid-season! For yet another afternoon under the rain I paired the jacket to a pair of jeans, studded sneakers, a simple knitted electric blue and my beloved Liu Jo in color! What about my outfit? like it?? Waiting for your comments! Kisses

AIMO-RICHLY giacca
INTIMISSIMI maglia
SEXY WOMAN jeans
LIU JO snaekers
LIU JO borsa

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

15 commenti:

  1. BOMBER...ADORO!
    E i jeans Sexy Woman, sono i miei preferiti in assoluto!
    Ciao bellezza!

    RispondiElimina
  2. Amo il blu elettrico! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. Cos' e' di bello questo bomber!!! Lo voglio pure iooooooo!!!! Mi piace abbinato con il blu elettrico!

    RispondiElimina
  4. Caaarino!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  5. adorabile questo bomber!! un bacio mia cara

    RispondiElimina
  6. Ciao cara :) bellissimo bomber e non conoscevo Aimo Richly!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  7. Che noia la pioggia!!! I dettagli blu elettrico sono splendidi ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  8. Molot bello questo bomber! Speriamo che il tempo cambi, sono stufa della pioggia!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. adoro quella varsity!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/11/milan-day-2.html

    RispondiElimina
  10. da oggi ti seguo!! carinissimo il tuo blog!!ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina