domenica 1 dicembre 2013

2° EDIZIONE DEL CONCORSO "FRICCHETTOSA CHRISTMAS OUTFIT"

Ragazzeeeeeeee, dopo il successo della prima edizione, torna a grande richiesta il concorso

"FRICCHETTOSA CHRISTMAS OUTFIT"

il concorso da me ideato che vede come assolute protagoniste VOI mie carissime followers
e vi chiederete, come posso partecipare???

E' molto semplice..potete inviare al mio indirizzo di posta 
eleonora.zenoni@alice.it 
UNA O PIU' FOTO DEL VOSTRO OUTFIT NATALIZIO PREFERITO, quello che indosserete o indossereste nel giorno di Natale!

Ogni giorno pubblicherò le vostre foto con i vostri dati, ovviamente qualora lo vogliate.
Vincerà l'outfit che avrà ricevuto più commenti e apprezzamenti sia sul blog che sui miei social Facebook e Twitter.

La protagonista del look vincerà (e riceverà!!!) un fantastico premio. 
Quest'anno mi sono infatti avvalsa di due collaboratrici meravigliose,
Sara di SarArt bijioux e
Serena de Il Nido del Ben-essere. 
Insieme abbiamo voluto donarvi una parure di bijioux (nella foto) che coniuga il trend del momento, il made in Italy e il benessere. La parure è infatti bianca e nera (i colori must dell'inverno), ideata e creata interamente in Italia da Sara e le cui protagoniste sono l'onice bianca e l'onice nera, due pietre dure che hanno quindi un effetto salutistico. L'onice nera è infatti un cristallo legato al 1° chakra, utile a rafforzare ossa, unghie denti e capelli, quindi ottimo da utilizzare per problematiche relative a queste parti del corpo. E' inoltre una pietra protettiva, che limita gli eccessi e protegge dalle energie negative. L'onice bianca invece agisce sul 7° chakra, rafforza il sistema riproduttivo femminile, aiuta a calmare il sistema nervoso e sollecita l'autorealizzazione.

Il concorso inizia ufficialmente oggi, lunedì 2 Dicembre 2013 e termina lunedì 23 dicembre 2013.

Il 24 Dicembre ufficializzerò il nome della vincitrice con la pubblicazione della foto corrispondete. Ovviamente mi occuperò poi di contattare la diretta interessata per le modalità di consegna del premio.

Alloraaaaaa ragazze, cosa aspettate, inviatemi le vostro proposte per essere finalmente protagoniste anche voi del mio blog ;-)!!!


11 commenti:

  1. Ma che bellissima idea che hai avuto :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  2. ma che idea bellissima mia cara, un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Che bella idea ele, se riesco partecipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe moltissimo se partecipassi tu Francy :-)))!
      Bacio

      Elimina
  4. Carinissimo questo giveaway :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2013/12/fare-shopping-su-groupon.html

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea!!!
    Marika
    Http://lakife.com

    RispondiElimina