martedì 10 dicembre 2013

ECCO A VOI AMELIE







Buongiorno ragazze!!!Oggi voglio parlarvi della nuovissima it-bag Liu-Jo..Amélie!E' una borsa femminile, glam, versatile, realizzata in eco-nappa in sei varianti di colore, nero, rosso, tortora, bianco, azzurro, verde acido...con una particolarità, lo specchietto con logo appeso ai manici. Ulteriore elemento da considerare è il prezzo, €139. Allora cosa mi dite?Vi piace?Di che colore la vorreste???....io direi decisamente rossa ;-)!

Hello girls!!!Today I want to tell you about the new it-bag Liu-Jo .. Amélie!It's a woman's purse, glam, versatile, made of eco-friendly soft leather in six color variations, black, red, gray, white, blue , acid green ... with a difference, the mirror with logo hanging from the handles. Another element to consider is the price, € 139. So what do you say? You like?what color would you like it?? .... I would say definitely red;-)!

8 commenti:

  1. amelie è stupenda!il fucsia le dona un sacco!baci simona

    RispondiElimina
  2. NESSUNA!
    Sono diventata allergica a questo brand, mi spiace, per quanto carina possa essere stavolta non cederò! :'(

    RispondiElimina
  3. Molto carina Amelie, anche se la mia preferita resta Matilda! :)
    Buona serata,
    Diana
    www.thespirald.com

    RispondiElimina
  4. Che bella! non sapevo fosse uscita susta nuova linea!
    Ciao a presto
    Marika
    http://lakife.com/

    RispondiElimina
  5. L'ho vista in negozio, ma non mi fa impazzire, io AMO la mia sophia ;)

    RispondiElimina
  6. Nice products! Love these styles! Nice bags! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!



    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina