giovedì 12 dicembre 2013

GIACCA PIED DE POULE E JEANS









Buongiorno ragazze!!!Ormai sono diventata una maniaca del Pied de Poule, lo sapete, perdonatemi se divento ripetitiva ma è in assoluto il mio trend dell'inverno preferito. Oggi vi mostro un outfit di qualche settimana fa..giacca Annarita N, jeans e francesine grigie....e per dare quel tocco di colore che non deve mancare mai occhiali e rossetto bordeaux!
Cosa mi dite???Aspetto i vostri commenti!Baci

Hello girls!!!Now I've become addicted to a Pied de Poule, you know, forgive me if I become repetitive but it is my absolute favorite winter trend. Today I show you an outfit of a few weeks ago..Annarita N jacket, jeans and grey brogues .... and to give that touch of color that must not be never missed bordeaux glasses and lipstick!
What do you think??? Waiting for your comments!Kisses

ANNARITA N giacca
CYCLE jeans
STEFANEL maglia
NO BRAND francesine
LIU JO sciarpa
GIVENCHY occhiali da sole
PIANEGONDA bijioux

12 commenti:

  1. Bellissima la giacca! <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  2. carinissima la giacca :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'abbinamento mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. so nice!
    have a nice weekend
    http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina
  5. Adoro la giacca <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. La giacca è proprio quella che stavo cercando, proprio bella e mi piacciono anche i jeans!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Dico che è assolutamente un bellissimo outfit. Mi piace il pied de pole...mi piace in questi toni del marrone...bellissimo abbinato con i jeans e le calze a vista. Insomma assolutamente d'ispirazione.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  8. Che bella giacca! Seguimi se ti va http://thesweetsuggestion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. davvero deliziosa la giacca, ti sta proprio bene!!! un bacio

    RispondiElimina
  10. La giacca è una delizia e le stringate con calzino a vista son super trendy!

    RispondiElimina