domenica 15 dicembre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI DICEMBRE"..ROSSO E BLU









Buongiorno ragazze!!!Rieccoci con il mio consueto appuntamento mensile, la rubrica "IL MUST HAVE DEL MESE" di Dicembre, che vede come protagonista di tre outfit quello che secondo me è il must del mese, il capo, il colore, l'accessorio che non può mancare nei nostri look....e chi a dicembre se non lui, colui che in un modo o nell'altro, un po' anche come portafortuna, utilizziamo nei nostri outfit...ma naturalmente il colore rosso!!!E allora veniamo al primo outfit che vi propongo, sportivo, comodo, da utilizzare facilmente per l'intenso shopping natalizio, costituito da jeans, maglioncino e piumino blu, le mie nuove Superga naturalmente rosse ed un tocco di tartan (che quest'anno non può mancare!) dato dalla sciarpa e dal fiocco del mio bracciale. 
Allora cosa mi dite?vi piace il primo outfit???Aspetto i vostri commenti!!!Bacioni

Hello girls!!!I'm back with my usual monthly heading "THE MUST HAVE OF THE MONTH" in December, that starring of three outfits that I think is the must of the month, the head, the color, the accessory that can't miss in our look .... and in December if not him, who in one way or another, a little as mascot, used in our outfits ... but of course, the red color!!!And then we come to the first outfit that I propose, sporty, comfortable, easy to use for the intense shopping season, consisting of jeans, sweater and blue comforter, my new Superga naturally red and a touch of tartan (which this year can't miss!) given by the scarf and the bow of my bracelet.
So what do you say? There like the first outfit?? Waiting for your comments! Kisses

MELTINPOT jeans
PINKO piumino
SUPERGA scarpe
BARBOUR sciarpa
SARART BIJIOUX accessori

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

16 commenti:

  1. Mi piace molto la sciarpa <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Che bell'albero!!! Irrinunciabile un dettaglio rosso in questo periodo :)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  3. Ma che belle le scarpe ed anche il piumino un bacione mia cara

    RispondiElimina
  4. Bellissima la sciarpa e un tocco di rosso mi piace sempre da matti :)

    Fashion and Cookies
    You're invited to enter my Ecua-Andino hat Giveaway, open worldwide until December 20h !

    RispondiElimina
  5. Io adoro i rosso, secondo me ravviva anche l'animo! Belle le superga!

    RispondiElimina
  6. Verissimo, un abbinamento perfetto per prepararsi al Natale! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  7. Che belle le tue Superga rosse!
    http://giusyslife.wordpress.com/2013/12/17/review-nude-magique-eau-de-teint-de-loreal/ Nuovo post :)

    RispondiElimina
  8. il rosso è il mio colore preferito del momento
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. concordo. sono davvero dei "must have"

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi piaci, sei elegante anche in versione casual Ele! :) Poi la coppia blu/rosso è perfetta, sempre! KISS

    RispondiElimina