martedì 17 dicembre 2013

"IL MUST HAVE DEL MESE DI DICEMBRE"...TOTAL BLACK









Buongiorno ragazze!!!Secondo post della settimana della rubrica "IL MUST HAVE DEL MESE" di dicembre che vede protagonista come sapete il rosso...questa volta un semplice ma incisivo tocco di rosso dato dallo smalto e dal rossetto, per rendere questo total black più natalizio. Ho infatti creato quest'outfit per una cena di Natale, semplice ma chic allo stesso tempo...pantalone in eco pelle, blusa in jersey bordata in eco pelle, gilet in pelliccia ecologica e decoltè..accessori oro.
Cosa mi dite?Vi piace?Aspetto i vostri commenti!Baci

Hello girls!!!Second post of the week under the heading "THE MUST HAVE OF THE MONTH" in December starring as you know the red ... this time a simple but incisive touch of red given by the nail polish and lipstick, to make this total black more christmassy. In fact, I created this outfit for a Christmas dinner, simple but chic at the same time ...faux leather pants, jersey blouse edged in faux leather, faux fur vest and decoltè..gold accessories.
What do I say? You like it? Waiting for your comments!

MANGANO pantaloni
PRET-A-PORTER blusa
NO BRAND eco pelliccia
BAGATT decoltè
O'CLOCK orologio
FENDI bracciale

http://ilnidodelben-essere.blogspot.com

6 commenti:

  1. Bellissimo look total black, mi piace un sacco! Si intravede il micio in una foto ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i leggings in ecopelle!! <3
    La mia GUIDA per i REGALI di NATALE
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe avere un tuo consiglio! :)

    Un bacione,
    Ele
    www.it-girl.it
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Mi piace sempre il tuo look e il nero poi snellisce sempre (anche se a te non serve)!
    Un bacione
    Marika
    http://lakife.com

    RispondiElimina
  4. Hai un fisico TOP, qualsiasi cosa indossi ti sta divinamente...poi io amo i panta pelle!
    ;)
    BAcio

    RispondiElimina
  5. I love your outfit!!!!
    You look amazing in this outfit....


    http://www.jollychic.com/?a_aid=SIRIUSIT

    RispondiElimina