lunedì 9 dicembre 2013

SECONDO CONCORSO "FRICCHETTOSA CHRISTMAS OUTFIT"..by ANNA



E' con grandissimo piacere che vi mostro il quarto outfit natalizio partecipante al 2°concorso FRICCHETTOSA CHRISTMAS OUTFIT....che ne dite, vi piace???Se si sostenetelo perchè ANNA potrebbe essere la vincitrice :-)))!!!Vi ricordo che potete manifestare il vostro apprezzamento o commentare anche sui miei social Facebook e Twitter ;-)!

 And with great pleasure that I show you the fourth Christmas outfit participating in the 2st contest FRICCHETTOSA CHRISTMAS OUTFIT .... what do you think, do you like?? If yes you support her because ANNA could be the winner :-)))!!!I remind you that you can express your appreciation or even comment on my social Facebook and Twitter ;-)!

11 commenti:

  1. Che bella!! Mi piace molto l'outfit!
    https://giusyslife.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) bellissimo outfit, mi piace molto!

    New post: http://www.teanonsolomoda.com/2013/12/christmas-gift-idea-with-body-shop.html#.UqbXuEld6M8

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  3. Molto carina con la longuette ed il tronchetto! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  4. Molto carino anche questo! Forse il mio preferito!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  5. Molto bello e molto bella Anna! :-)

    RispondiElimina