martedì 3 dicembre 2013

UN TOCCO DI BORDEAUX









Buongiorno girls!!!Nell'attesa di mostrarvi nuovi outfit che concorreranno alla seconda edizione del mio concorso "FRICCHETTOSA CHRISTMAS OUTFIT" vi mostro uno dei miei ultimi look, della scorsa settimana, quando splendeva un meraviglioso sole ma si gelava :-(!Come vedete avevo un caldo berretto, punto di partenza dell'intero outfit (non può assolutamente mancare in questi giorni!!!), abbinato ai miei amatissimi jeans, piumino Twin-Set, borsa Burberry e un bel paio di tacchi per valorizzare il tutto.....ah dimenticavo, che mi dite di questo nuovo rossetto bordeaux???Aspetto i vostri commenti!Bacioni 

Hello girls!!!Waiting to show you new outfits that will compete in the second edition of my competition "FRICCHETTOSA CHRISTMAS OUTFIT" I show you one of my last look, last week, when the sun shone a wonderful but it was freezing :-(! How you see, I had a warm cap, the starting point of the entire outfit (can not miss these days!), combined with my beloved jeans, down blankets Twin-Set, Burberry bag and a nice pair of heels to enhance the whole. Ah .... I forgot, how about this new burgundy lipstick?? Waiting for your comments! Kisses

TWIN-SET piumino
CYCLE jeans
STEFANEL maglia 
BURBERRY borsa
BAGATT scarpe
GIVENCHY occhiali da sole 
NO BRAND berretto

14 commenti:

  1. mi piace questo look, tu sempre perfetta! stavo giusto pensando che ho voglia di un rossetto bordeaux
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  2. Direi che eri perfettamente coperta! Il freddo arriva di nuovo! Bello il rossetto bordeaux!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Stai davvero bene cara. Questo tocco di bordeaux è impeccabile col resto dell'outfit. Buona giornata cara :*

    RispondiElimina
  4. Bello questo look! baci
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    Armoire de Mode - Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo tuo look. mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo!!!
    Marika
    http://lakife.com

    RispondiElimina
  7. Carino questo look!
    Adoro i ripped jeans!!!

    Bacioni grandi,
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  8. Che carina che sei in questo look!!! Adorabile!! Adoro il piumino Twin-set! Lo provai anche io!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Sister&Sister t-shirt

    RispondiElimina
  9. ma che carina con questo outfit :) semplice ma con stile e dettagli fashion :)
    tua nuova follower, se ti va passa da me...grazieee http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Carinissimo il piumino!! Mi piace molto, sai? :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  11. un look perfetto cara! e poi che bella questa borsa!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara :) bellissimo look, borsa carinissima e anche gli occhiali!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina