lunedì 6 gennaio 2014

E' ARRIVATA LA BEFANA!!!



Buongiorno girls!!!...buona Epifania...come vedete la Befana è finalmente arrivata :-)))!Eccomi qui, in tutto il mio splendore per portarvi qualche dolcetto e soprattutto mostrarvi il mio ultimo acquisto..le calze a pois!Era da tempo che cercavo un paio si collant colorati ma ancora non avevo individuato quelli giusti, finchè un giorno ho visto questi da Calzedonia, ed è stato subito amore...e quale giorno indossarli se non per la festa della Befana?!Oggi ho scelto di indossarli con il mio abito nero in lana, i miei soliti biker boots (e voi direte, bastaaaaaaa!!!), gilet in eco-pelliccia, sciarpa e cappellino coordinati con le calze. Allora cosa mi dite???E' diventata un po' fricchettosa questa befana o no?Un bacione

Hello girls!!! ... Good ... as you can see Epiphany is finally here :-))) Here I am, in all my glory to bring some sweets and especially to show you my latest purchase .. stockings polka dots!It was a long time I was looking for a pair of colored tights but I still hadn't found the right ones, until one day I saw these on Calzedonia, and it was love at first sight ... and what day to wear them if not for the feast of the Epiphany?!Today I chose to wear them with my black wool dress, my usual biker boots (and you will say, that's enough!), faux fur vest, scarf and hat with matching stockings. So what do you think??It's became a bit fricchettosa this witch or not? A big kiss

(CARLA G abito; CALZEDONIA calze; TENTAZIONI biker boots; NO BRAND gilet, sciarpa e cappello)







7 commenti:

  1. Che bello il cappellino! :D Dove l'hai preso?
    Buona epifania:)

    Nuovo post intitolato "sopravvivere nella società dei manichini" su: http://unagiraffaperbene.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma che befanina chic! è vero le nostre calze sono molto similiiiii! Adoro anche le tue :)
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. AHAHAH! che simpatico questo post ele!!

    un abbraccio,

    Laura

    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  4. direi una befana chic, carinissimo il pellicciotto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. Ciao cara :) bellissimo il pellicciotto e mi piacciono le calze!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina