lunedì 13 gennaio 2014

GIROVAGANDO TRA LE DOLOMITI E IL LAGO DI GARDA



Buongiorno girls!!!Rieccomi con voi dopo un breve periodo di vacanza con i miei uomini..oggi voglio mostrarvi proprio alcune foto del mio weekend lungo tra le Dolomiti e il lago di Garda, luoghi magnifici..spero vi piacciano!!!A presto..baci

Hello girls!!!I'm back with you after a short holiday with my men .. today I want to show you some pictures of my long weekend in the Dolomites and Lake Garda, beautiful places .. I hope you enjoy them! A soon .. kisses
















22 commenti:

  1. io vivo in aste zone...a Trento ....passa a trovarmi se ti va ..da oggi sono una tua follower...a presto!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che meraviglia..passerò sicuramente!Grazie!

      Elimina
  2. Moena?? Ci sono andata varie volte anche quando si allenava tomba!!! L'ho sempre amata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era la seconda volta anche per me..bellissima!

      Elimina
  3. MA WOW!
    Ho assolutamente bisogno anche io di una bella settimana bianca...speriamo si riesca a fare! :)
    Che bello il tuo baby...e che meraviglia la cartella LV!
    Buon rientro Ele! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora te la consiglio..è stupendo Diana!!!
      Grazie per il mio bimbo <3!

      Elimina
  4. that house is so cute :D


    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  5. Che paessi magnifici e che sensazione di pace i paesaggi innevati!!! L'iglù che hai fotografato è troppo carina!!

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  6. Ma che bei giorni che devono essere stati! <3

    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  7. ma la casetta fatta di neve? che bellaaaa
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. Ciao cara :) ma che bellissime foto!!!

    New beauty post http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina