giovedì 2 gennaio 2014

IL MIGLIOR OUTFIT DEL 2013



















Buongiorno girls e buon anno a tutte voi!!!Avete festeggiato l'arrivo del 2014?Eravate fricchettosissime???...brave :-)))!Io oggi voglio proporvi un giochino..ho selezionato per voi quelli che secondo me sono stati i look più belli del 2013, adesso però voglio eleggere il migliore in assoluto e sarete voi ad aiutarmi a farlo...quindi forza, qual'è stato il vostro outfit preferito???Attendo con ansia il responso..baci!

Hello girls and Happy New Year to you all!!!Have you celebrated the arrival of 2014? Were fricchettosissime?? ... Good :-)))! Today I want to offer a little game .. I have selected for you the ones I think were the most beautiful look of 2013, but now i want to elect the best ever and you'll help me do it ... so strong, what was your favorite outfit?? look forward to your response .. kisses!



13 commenti:

  1. A me è piaciuto molto il 4°, ma anche il secondo!!!
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Quello con la gonna rossa è il mio preferito!
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Molto carini, l'11 è quello che preferisco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti i look...ti stanno molto bene :-)
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    New Shop Art hat

    RispondiElimina
  5. Felice 2014 :)) ti va di seguirsi cara? GFC e bloglovin? fammi sapere io ricambio sempre
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  6. Il mio preferito è quello con la gonna e la blusa rosa, carinissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Tutti meravigliosi!!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. A me piace moltissimo il numero 6, adorabile quella mini rossa e ti sta benissimo!
    Un bacio e buon inizio di settimana

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. A me piace tantissimo quello con il trench!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  10. ciao!! che bel blog e che bel rissunto del 2013!
    i miei preferiti: n. 8, 10, 11 e 17...
    io sono Alice e sono diventa tua nuova follower con GFC e su bloglovin'
    spero passerai a trovarmi presto!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE
    Alice's Pink Diary BLOGLOVIN'

    RispondiElimina