domenica 26 gennaio 2014

IL RITORNO DELLO ZAINO



Buongiorno girls!!!Chi mi conosce lo sa, io non amo i saldi..ma per un semplice motivo, se entro in un negozio che ha già la nuova collezione esposta vengo attratta tipo calamita e finisco per acquistare un pezzo non scontato..già, così evito proprio di fare il famoso "giro saldi"!Questa volta però è stato diverso..la boutique Twin-Set non aveva ancora nulla di esposto per la primavera-estate 2014 e così anche io finalmente ho acquistato un capo scontato..evviva!!!A dire il vero ho comprato sia la maglia che vedete che le calze (le adoro con questo fiocchetto laterale!) e venerdì li ho indossati per la prima volta!Ah dimenticavo, per cambiare un po', dato che lo zaino è tornato di gran moda ho deciso di rispolverare il mio Etro vintage...cosa mi dite?vi piace l'abbinamento???

Hello girls!!!Anyone who knows me knows I don't like the sales .. but for a simple reason, if I go into a store that has already exposed the new collection I am attracted to magnet type and end up buying a piece not obvious .. already, so just avoid doing the famous "balances around!" but this time it was different .. the boutique Twin-Set hadn't anything to show for the spring-summer 2014, and even so I finally have purchased a lowered head! Actually I bought the shirt that you see is that the socks (I love them with this side bow!) and Friday I have worn for the first time! Oh I forgot, for a change, since the backpack is back in fashion, I decided to dust off my vintage Etro ... what about? you like the pairing??

(TWIN-SET maglia e calze; CALZEDONIA leggins; MAFFEI BORGOMANERO gilet e berretto; TENTAZIONI biker boots ; VOGUE EYEWEAR occhiali; ETRO zaino; SARART BIJIOUX accessori)








34 commenti:

  1. bellissimo lo zaino!! <3 Adoro Etro! <3
    Un nuovo POST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele!Piace molto anche a me, lo trovo versatilissimo!

      Elimina
  2. Ma bello lo zaino...! Da qualche parte dovrei avere quello di LV di mia mamma...chissà se lo ritrovo!
    Adoro questi calzini! E bellissimo il pelliccione!
    Bacio Ele buona settimana! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dianina..sempre troppo gentile <3!
      Buona settimana a te..bacio

      Elimina
  3. non ho ancora ceduto a questa tendenza....meraviglioso il pellicciotto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è la prima volta..ho voglia di cambiare un po' ;-)!

      Elimina
  4. Lo zaino non lo amo molto, comunqeu questo che porti è molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale..comunque anche io preferisco in ogni caso le borse!

      Elimina
  5. Stai benissimo! Io adoro gli zainetti! :)

    http://www.curlsandcarrots.com/2014/01/27/my-basque/

    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  6. Adoro gli zainetti!!! Fantastico post...bello anche il tuo look! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Blus maxi fur coat with Zara jumpsuit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa..sono passata ;-)!

      Elimina
  7. Comodissimo e immancabile!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  8. gli zaini i piacciono molto !!!!!

    http://www.mrsnoone.it/2014/01/uptown-girl/

    RispondiElimina
  9. Che bell'outfit! adoro zaino e gilet :)

    grazie del tuo commento, torna a trovarmi!
    Un saluto!

    www.somefashionbites.com

    RispondiElimina
  10. I like your blog, would you like to follow each other via GFC? :) If so, please let me know and I'll follow back immediately ;) I'm waiting for you on my blog! :)

    http://nuncaesdemasiadorosa-mariaexojo.blogspot.com.es/2014/01/oversize-in-grey.html

    RispondiElimina
  11. Troppo carini i tuoi nuovi acquisti Twin-Set! ;)

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  12. Fa freddo eh??? Begli acquisti a me twin set piace molto!! Adoro lo zainetto di Ettro!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Adoro Twin set, e carino lo zainetto!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  14. Il ritorno dello zaino non mi convince ma tu sei carinissima. Ti va di seguirci anche su Instagram? :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    RispondiElimina
  15. Davvero carino questo zainetto :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  16. www.imperfecti.com9 febbraio 2014 10:28

    io adoro la val di fassa. Non ho capito se sei stata in vacanza oppure abiti da quelle parti!
    un caro saluto a presto
    angela

    RispondiElimina