martedì 7 gennaio 2014

INSTA-DECEMBER



Buongiorno girls!Come state?Il rientro è stato traumatico?!Per me no perchè non ho mai smesso di lavorare però adesso mi concedo un weekend lungo in montagna con la mia famiglia, per poi tornare carichissima...quindi seguitemi su Instagram ;-)!Come di consueto vi mostro le più belle foto del mio profilo del mese di Dicembre...vi piacciono???Baci

Hello girls!!!How are you?Was the return to work traumatic?! For me not because I never stopped working but now I allow myself a long weekend in the mountains with my family, then back on overload ... so follow me on Instagram - !) As usual, I'll show you the most beautiful pictures in my profile of December ... do you like?? Kisses

Bracciale SarArt Bujioux

Il tramonto con il Cervino sullo sfondo

Il mio alberello

In Pigiama

Il sorgere della luna

La mia ghirlanda

Trova l'intruso

I cadeaux per i miei ospiti a Natale

Merenda :-)!!!

Il mio lago

Parure SarArt bijioux

13 commenti:

  1. bellissimo il lago così come trovo incantevole il tramonto con il cervino!

    RispondiElimina
  2. scatti carinissimi (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato al party di LuisaViaRoma (:
    fammi sapere cosa ne pensi: http://www.toprebel.com/2014/01/firenze4ever-ethno-morphic-by.html

    RispondiElimina
  3. Che belle foto!!! Le tue decorazioni natalizie sono (o forse dovrei dire erano) stupende!!!

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  4. bellissimi i guanti nella prima foto :)
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  5. voglio i tuoi guanti, sono troppo carini!!! un bacio bellezza!!!

    RispondiElimina
  6. Che bel post!!!

    Kiss Chiara

    NEW POST ON: http://www.curlsandcarrots.com/2014/01/08/sporty-outfit/

    RispondiElimina
  7. ehi ma posso venire afare merenda con te? No ma guarda che bontà :D
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. adoro le immagini scattate tramite instagram! splendido post!!

    xx

    Laura

    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  9. Fantastico post..adoro i guantiniii!! sono stupendi!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    17 posto nella classifica dei blog più seguiti e blog dell'anno Ben Moda
    Back to the future

    RispondiElimina
  10. quante belle fotine e che cosette deliziose
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina